• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Icone sotto la status dell'utente

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
Stavo vedendo le anteprime di alcuni plugin che ho scaricato quando noto qualcosa in particolare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei avere la possibilità di mettere nel mio forum le 3 icone come nell'immagine ma non so che plugin inserire.
 
Riferimento: Icone sotto la status dell'utente

Questa mi è sembrata l'unica guida dettagliata con screen nel web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guarda anche i commenti, ti potrebbero ritornare utili
 
Riferimento: Icone sotto la status dell'utente

Calcola che non funziona come su vbulletin, ovvero che le tre immagini sono attribuibili a dei gruppi da te selezionati. Ognuno può inserirle e cambiarle.. dagli utenti agli amministratori :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Icone sotto la status dell'utente

Calcola che non funziona come su vbulletin, ovvero che le tre immagini sono attribuibili a dei gruppi da te selezionati. Ognuno può inserirle e cambiarle.. dagli utenti agli amministratori :emoji_slight_smile:

Non per forza, se vuole puo far in modo che lo inserisca solo lo staff, e addirittura usando qualche semplice code con il php puo farlo uguale a vbulletin
 
Riferimento: Icone sotto la status dell'utente

Non per forza, se vuole puo far in modo che lo inserisca solo lo staff, e addirittura usando qualche semplice code con il php puo farlo uguale a vbulletin

Bene spiega come al posto di lasciare le parole al vento :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Icone sotto la status dell'utente

Bene spiega come al posto di lasciare le parole al vento :emoji_slight_smile:

Quando crea il campo basta che mette la stanghetta su no modificabile dagli utenti, in alternativa può usare questo script per non far visualizzare il campo a id gruppo:

<if $mybb->user['usergroup'] != 1 then>
campoavatar
</if>