Info informazione bann pg

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxxini2 :emoji_slight_smile: una domanda,

ma se bannano un pg che io ho creato e poi ho cittato per 1 mese se non ricord bene mi bannano solo quel pg? ( che non uso piu da 3 mesi) ? perchè ho craeto nuovi pg e ora in totale sono 5 , Tra cui gli altri 4 li ho lasciati..
 
Ciao a tutti sciaxxini2 :emoji_slight_smile: una domanda,

ma se bannano un pg che io ho creato e poi ho cittato per 1 mese se non ricord bene mi bannano solo quel pg? ( che non uso piu da 3 mesi) ? perchè ho craeto nuovi pg e ora in totale sono 5 , Tra cui gli altri 4 li ho lasciati..

Dipende sempre dal tipo di ban, teoricamente dovrebbero averti bannato solo il pg su cui hai utilizzato cheat.
La prova migliore per capirlo è provare ad utilizzare un altro account, possibilmente l'ultimo creato in modo di evitare qualsiasi rischio.
 
Forse non avete capito :emoji_slight_smile:

io in pratica ho un pg sul quale ho cittato per circa 1 mese e, dopo che ho finito di cittare ho formattato pc e levato tutto.. poi mi sono creato nuovi pg (puliti) però nel fratempo entravo alcune volte con il pg sul quale ho usato gps... ora vogliosapere se mi bannano solo il pg dove ho cittato oppure possono bannare anche quelli puliti o quelli che creo in futuro
 
Forse non avete capito :emoji_slight_smile:

io in pratica ho un pg sul quale ho cittato per circa 1 mese e, dopo che ho finito di cittare ho formattato pc e levato tutto.. poi mi sono creato nuovi pg (puliti) però nel fratempo entravo alcune volte con il pg sul quale ho usato gps... ora vogliosapere se mi bannano solo il pg dove ho cittato oppure possono bannare anche quelli puliti o quelli che creo in futuro

Da quello che so, PB non ha mai controllato troppo gli hacker anche perché le uniche hack circolanti sono gps e comunque se non te l'hanno ancora bannato non vedo perché dovresti preoccuparti.