Info informazione bann pg

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxxini2 :emoji_slight_smile: una domanda,

ma se bannano un pg che io ho creato e poi ho cittato per 1 mese se non ricord bene mi bannano solo quel pg? ( che non uso piu da 3 mesi) ? perchè ho craeto nuovi pg e ora in totale sono 5 , Tra cui gli altri 4 li ho lasciati..
 
Ciao a tutti sciaxxini2 :emoji_slight_smile: una domanda,

ma se bannano un pg che io ho creato e poi ho cittato per 1 mese se non ricord bene mi bannano solo quel pg? ( che non uso piu da 3 mesi) ? perchè ho craeto nuovi pg e ora in totale sono 5 , Tra cui gli altri 4 li ho lasciati..

Dipende sempre dal tipo di ban, teoricamente dovrebbero averti bannato solo il pg su cui hai utilizzato cheat.
La prova migliore per capirlo è provare ad utilizzare un altro account, possibilmente l'ultimo creato in modo di evitare qualsiasi rischio.
 
Forse non avete capito :emoji_slight_smile:

io in pratica ho un pg sul quale ho cittato per circa 1 mese e, dopo che ho finito di cittare ho formattato pc e levato tutto.. poi mi sono creato nuovi pg (puliti) però nel fratempo entravo alcune volte con il pg sul quale ho usato gps... ora vogliosapere se mi bannano solo il pg dove ho cittato oppure possono bannare anche quelli puliti o quelli che creo in futuro
 
Forse non avete capito :emoji_slight_smile:

io in pratica ho un pg sul quale ho cittato per circa 1 mese e, dopo che ho finito di cittare ho formattato pc e levato tutto.. poi mi sono creato nuovi pg (puliti) però nel fratempo entravo alcune volte con il pg sul quale ho usato gps... ora vogliosapere se mi bannano solo il pg dove ho cittato oppure possono bannare anche quelli puliti o quelli che creo in futuro

Da quello che so, PB non ha mai controllato troppo gli hacker anche perché le uniche hack circolanti sono gps e comunque se non te l'hanno ancora bannato non vedo perché dovresti preoccuparti.
Potrebbero bannarti l'IP e a quel punto non avresti più modo di accedere con alcun pg ma non sarebbero bannati, quindi sono sicuro di poterti dire che puoi continuare a giocare tranquillamente sia con quello hackerato che con gli altri. L'importante è che tu non continui ad usare cheat.
 
@Giovanni2012 di solito hai 2 ip , statico e dinamico.
Il primo di quest ultimi cambia ogni volta, mentre il secondo no.
Comunque bannano solo il PG con l'hackshield sporco, cioè quello dove hai cheattato.
 
veramente per quanto ho letto sul forum e detto da Universo non c'è su PB (italia) il ban per ip :soso:
@Giovanni2012
Anche se il pg non lo hai usato,anche se hai formattato il pc non importa i pg su cui usi hack prima o poi teli bannano ;)

sicross guarda che esiste , viene scritto fuori " restrizione dell' ip ".
Poi vedi te :emoji_relieved:
 
sicross guarda che esiste , viene scritto fuori " restrizione dell' ip ".
Poi vedi te :emoji_relieved:
:nono:
quello è tutta un'altra cosa, quello è il blocco per ip si,ma solo per le regioni che non sono italiane e non è nemmeno un ban per ip,un blocco o restrizione appunto dell'ip ;)