voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro

Armando tu sei stato bannato per weapon hack e ti ho fatto bannare IO perchè sei entrato al caveau con le uzi e non solo ti abbiamo fatto secco ti abbiamo pure segnalato,quindi non lamentarti

poi per il resto tu hai continuato ad hackare con un nuovo account con teleport e altri hack,quindi come diceva il ban,fanculizzati :emoji_relieved:

armando secondo me nemmeno esiste questa "banda di scripter" anche perchè con un nome tutto unito così è ancora più difficile crederci.

La GM non so se è loro ma di certo non la copiano,massimo ne prendono una e la traducono ma non ne sono tanto certo perchè ci stanno 2 minuti a fare update quindi conoscono bene la GM,segno che è la loro

Con questo CHIUDO
 
i 3 nabballeros bha sentiteli ma che dite uno dice parlo pke sono intelligente bha:gurupazz::gurupazz::gurupazz:
quello di palermo il south africa la mi ha fatto la gm quando io stavo parlando della gm del beach :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
quest altro sono entrato nel server e avevo la uzi motivo ban si tropp strunz :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:

se li vedete normali avvisatemi :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si: riassunto di una lunga conversazione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a o dimenticato di leggere gli script mtavcsux non esistono hahahah sono i piu famosi sito ufficiale dei mtavcsux
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
no spam la rol che ce qui la trovi nel sito o su samp quella che usano loro e la rol 0,2 del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedi se non ci credi non l anno manco tradotta pke ga era tradotta hanno solo cancellato il nome pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Caro il mio idiota,
Mi presento, sono Jonny_Sombrero, ben presto te lo ricorderai per sempre, io sono quel fatidico Founder di Palermo, ora stammi bene a sentire,
Per prima cosa non ho idea di chi cazzo sia mtavcsux, ne tantomeno della sua GM;
Come seconda cosa per quello che mi riguarda tu non arriverai mai al livello mio e di Joey arrampicandoti;
Terzo: Esiste una punteggiatura, USALA!;
Quarto: La mia GM è stata fatta dalla South Africa Game Community ORIGINALE, dove poi io e Mike Sombrero abbiamo completamente modificato, quindi non venire qui a piangere volendo un biscotto e una coccola, addiruttura Minacciando di saper fare GM (qualunque cosa significhi)
Quinto: ti consiglio di cambiare nome in SuperGirl95, così almeno la gente ti vede e non ti scambia per qualcosa che non sei
Sesto: Tu sei lontano anni Luce (sempre sperando che tu sappia a quanto equivalgono, cara la mia Trisha) da farti un server tutto tuo, fino a prova contraria ogni Primo Founder deve avere le conoscenze di base almeno del Pawno, e non mi sembra che tu, che già di italiano non ne sai niente, possa sapere l'inglese.
Settimo: Ti sconsiglio in futuro di venire da me dicendo di aver creato un server con le GM pronte, tipo quella di Atlantis ecc, perchè ti informo che affogherai ancor più nella merda che ti sto già lanciando
Ottavo: Visto che pensi che io non scripti, mi spieghi cosa ci faccio quasi tutte le notti sveglio sul Pawno? lo leggo tipo romanzo?
Nono: Puoi replicare quanto vuoi ormai qualunque cosa tu possa dire nessuno ne terrà conto
Dieci: Cara Susy, ti do un consiglio da amico, licenzia il timoniere della tua nave mentale, perchè è evidentemente ubriaco, per farti sparare queste stronzate immane
Undici: per finire ti farò una lista di tutte le cose che mi importano più di te, il tuo italiano "corretto", le tue possibili candidature ad amministrare anche solo un condominio:
- Le figlie di Bush
- Le connessioni Wireless
- Le televisioni al Plasma
- L'Onu
- Il riciclaggio
- I Grammies italo-americani
- I Grammies veri
- le Lampade
- Ris' patat'e cozz
- l'intero pianeta
- l'intero sistema solare
- tutto tutto tutto tutto tutto tutto ciò che esiste! Passato presente e futuro in qualunque dimensione nota e sconosciuta

La prossima volta evitami perchè ti distruggerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna che completa puzzle di cielo azzurro da mille pezzi in meno di un'ora riuscirà a rimetterti in sesto, neanche se dovesse lavorarci un anno intero, neanche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta!

Abbi una discreta giornata
e Ricorda, il server è più mio di quanto lo sia tua madre nei tuoi confronti


ma che a detto lo letto tutto non co capito niente le notti su pawno bha ma che dice xd non sta bene ragazzo ma ti droghi chi lo a capito lo dicaa bha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Armando tu sei stato bannato per weapon hack e ti ho fatto bannare IO perchè sei entrato al caveau con le uzi e non solo ti abbiamo fatto secco ti abbiamo pure segnalato,quindi non lamentarti

poi per il resto tu hai continuato ad hackare con un nuovo account con teleport e altri hack,quindi come diceva il ban,fanculizzati :emoji_relieved:

armando secondo me nemmeno esiste questa "banda di scripter" anche perchè con un nome tutto unito così è ancora più difficile crederci.

La GM non so se è loro ma di certo non la copiano,massimo ne prendono una e la traducono ma non ne sono tanto certo perchè ci stanno 2 minuti a fare update quindi conoscono bene la GM,segno che è la loro

Con questo CHIUDO
ti sembvra normale un ban fanculizzati xdxd se anche lui vi sembra normale alzate la mano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1: Lasciamo stare,non vuoi capire. . .
2: Non mi hai detto il nome però.
3: Peccato che in meno di un mese i nostri scripter hanno scriptato quasi 15.000 stringhe.
4: Esiste il no-ip,ma giustamente tu trovi una scusa.
5: Parlo troppo perché esprimo le mie idee in maniera intelligente.

150000 stringhe e dove sono voi le avete visto nostri scripter che li tieni a lavorare esiste il no-ip ma il pc acceso un altro drogato se vi sembra normale commentatelo
 
Ultima modifica:
Io come ho detto non gli rispondo più,è solo un bimbetto che si crede figo perché ha degli amici di qualche anno più grandi,quando cresci dimmelo bello.
 
Armando tu sei stato bannato per weapon hack e ti ho fatto bannare IO perchè sei entrato al caveau con le uzi e non solo ti abbiamo fatto secco ti abbiamo pure segnalato,quindi non lamentarti

poi per il resto tu hai continuato ad hackare con un nuovo account con teleport e altri hack,quindi come diceva il ban,fanculizzati :emoji_relieved:

armando secondo me nemmeno esiste questa "banda di scripter" anche perchè con un nome tutto unito così è ancora più difficile crederci.

La GM non so se è loro ma di certo non la copiano,massimo ne prendono una e la traducono ma non ne sono tanto certo perchè ci stanno 2 minuti a fare update quindi conoscono bene la GM,segno che è la loro

Con questo CHIUDO

bhè gli scripter siamo io e Mike_Sombrero, gli altri si occupano di altre cose
 
io spamo pke chi iv da a voi il permesso nel venire del mio topic e parlare delle caxxate nessuno quindi anche a me nessuno non mi dice nn quindi lo posso fare se state zitti non lo facco se no lo facco
 
Sai che vuol dire "Topic"? Vuol dire discussione caro il mio bimbo,nel topic sul server che pubblicizzi stiamo discutendo,non spammando idiota.
 
voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro

ahahah basta che sei convinto tu!!!! tutti gli script sono aggiunti da noi... la gm ha circa 10mila righe in piu nostre!
poi ovvio se stai rosciando per il ban è un altra cosa! facile giocare con gli hack vero?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
55 online ieri
 
Ultima modifica:
Se una piccola parte degli utenti vostri il 50% saprebbe usare pawno capira che voi avete solo una gta rp tradotta con un teleport ed 2 3 text draw .__. ED IL VOSTRO SCRIPTER E'PURE CONVINTO DI SAPER SCRIPTARE!!... Ragazzi vi dico e'facilissimo realizzare una gm come quella di Beach City ...
 
Se una piccola parte degli utenti vostri il 50% saprebbe usare pawno capira che voi avete solo una gta rp tradotta con un teleport ed 2 3 text draw .__. ED IL VOSTRO SCRIPTER E'PURE CONVINTO DI SAPER SCRIPTARE!!... Ragazzi vi dico e'facilissimo realizzare una gm come quella di Beach City ...
Visto che faccio parte discretametne del 50%:
1 si la Gm salta subito all'occhio che è tradotta perchè alcune parti sono in inglese
2 non è così facile
3 se è rp come ci possono essere i teleport -.- questa me la spieghi