Kudos Network - Pago 10$ per iscrivervi

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

oggi vi presento questa fantastica Freebie...Kudos Network

Per registrarvi utilizzate il mio ref link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come tutte le Freebie,per essere attivati,abbiamo bisogno di completare un'offerta a pagamento tra quelle proposte.

La più conveniente è senz'altro WorlWinner,un sito americano di giochi online a pagamento nei quali è possibile vincere partecipando a tornei in 3 o più persone o duelli 1 vs 1.Il deposito minimo richiesto è 10$.Una volta depositati,vi verranno aggiunti altri 10$ sul vostro conto,pertanto avrete un totale di 20$ pronti per giocarli e per poter vincere.Per attivare l'offerta su kudos network dovrete semplicemente disputare una partita o un torneo in qualsiasi gioco da almeno 2,50$ . Una volta fatto questo,l'offerta andrò dopo poche ore in pending su Kudos Network e ,se avete fatto tutto correttamente,attivata entro 5 giorni.Sul Worldwinner,dei 17,50$ rimanenti potete fare 2 cose :

1) Richiedere 8,75 ,di fatti ,a meno che non giochiate anche quelli bonus,sono risquotibili solo i soldi reali.Giocando,invece,tutti e 20$ ,la somma vinta sarà risquotibile interamente. [Fino a quando non terminerete i 20$,il valore speso per ogni partita verrà equamente diviso tra i soldi reali del deposito e quelli dati come bonus.Nel nostro caso,giocando una partita da 2,50$,1,25 verranno tolti dai soldi reali e 1,25$ dai soldi del bonus.]
2) Se siete bravi,vi consiglio di giocare poichè in un torneo a 3,spendendo 2,50$ per l'iscrizione,potete vincerne ben 6$

Ogni 3 ref che porti e che completano l'offerta,puoi ritirare ben 80$ su paypal!

Il sito ovviamente non è SCAM.Per l'offerta che completiamo,Kudos Network riceve 40$ e noi 27$...quindi ci guadagnamo sia noi,che Kudos Network!

Questa è la prima prova di pagamento italiana :

kudosproof1.jpg


Prima di completare offerte e di andare troppo avanti...

Io avrei bisogno di sapere in quanti hanno la reale intenzione e possibilità di completare l'offerta e che quindi hanno a disposizione 10$ su Paypal.

Chi ne ha reali intenzione è pregato di confermarlo in questo topic,arrivati a 3 ref completeremo insieme l'offerta.

Io ,una volta ricevuto il payout,pagherò 20$ ad ogni ref! Quindi guadagnerete 20$ spendendone solo 10$ per l'attivazione ed in più potete invitare i vostri amici a fare lo stesso : con 2 ref ,infatti,riceverete un ipod shuffle!

@AnTaNi @STBond @-Jan- @ReSargon @Mascara4ever @ACMarko
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kudos Network

Io ancora no,ma è pagante da 3 Anni.Guarda le testimonianze sul sito e sul web.
 
Riferimento: Kudos Network

Cancello
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kudos Network

Peccato che ho $0,51 su PayPal, ora guardo un po' il sito e vedo se ricaricare il conto, penso che lo farò.
Adesso non posso controllare il saldo sulla postepay perché stranamente il servizio è disponibile fino alle 23.30 o.o
Domani ci ragiono su.

Edit: Ok @Anattup io posso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kudos Network

Nessuno si fa avanti? Peccato..
Se spendendo 10$, che poi ci vengono ridati sul credito skype, Anattup ci da 20$, a me sembra un bell'affare ..
 
Riferimento: Kudos Network

Esattamente,i 10 dollari che vengono investiti,non sono persi,bensì utilizzabili come credito Skype...
 
Riferimento: Kudos Network

Per completare l'offerta paghi 10 Dollari,io te ne do 20 (dollari)
 
Riferimento: Kudos Network

@niccolo tu usi il link di @Anattup per completare l'offerta di Kudos Network, quell'offerta costa 10$ che però non butti via: vengono messi sul tuo credito di Skype, e poi avrai un account sul sito per invitare amici e ricevere premi.
Invitanto 3 amici a completare l'offerta riricevi 80$, quindi se in 3 completano l'offerta dal link di Anattup lui riceve 80$, quindi lui da 20$ a quei 3 che lo hanno aiutato.
 
Riferimento: Kudos Network

Mi dispiace Niccolò...vedi se riesci a risolvere.

@marcopoltrona : quelli nell'altro topic sono gruppi gratuiti e quindi accessibili a tutti.Per partecipare a questo dovresti invece completare un'offerta da 10 dollari.
 
Riferimento: Kudos Network

@Anattup io ho trovato un amico che si può iscrivere, il problema è che non conosce PayPal :grr:
Comunque ha accettato, basta che gli spiego due cosette.. Deve mica esser per forza uno del forum? ;)
 
Riferimento: Kudos Network

@Anattup deve completare l'offerta.. Ora ha il conto PayPal, poi una volta completata, se è andato tutto ok, ti darò la mail del suo conto etc..
Siamo in due?
 
Riferimento: Kudos Network

@Anattup ma devo iscrivermi già adesso o aspettiamo un terzo?
Perché se mi iscrivo e per disgrazia non c'è nessun altro, poi "butto via" i soldi...
 
Riferimento: Kudos Network

@AnTaNi : per non rischiare di consiglio di attendere...

Comunque gira notizia che Rebtel ora funzioni solo per gli user paypal verificati...malissimo...
 
Riferimento: Kudos Network

@AnTaNi : per non rischiare di consiglio di attendere...

Comunque gira notizia che Rebtel ora funzioni solo per gli user paypal verificati...malissimo...

@Anattup se è così, fai conto che il mio amico non ci sia..
Non ci sono altre offerte?
 
Ultima modifica: