Per gli utenti con account gratuito la funzione ora mostra l’elenco recente di coloro che hanno visualizzato la pagina, con una sintesi degli ultimi giorni
LinkedIn migliora anche l’opzione di analytics “Chi ha visitato il tuo profilo?”, per tracciare più efficacemente i visitatori delle pagine.
Per gli utenti con account gratuito la funzione ora mostra l’elenco recente di coloro che hanno visualizzato la pagina, con una sintesi degli ultimi giorni. Per gli utenti Premium, oltre alla possibilità di vedere chi ha visitato il profilo negli ultimi 90 giorni, anche altre features: settori e aree geografiche di appartenenza e le keywords utilizzate per arrivare al profilo.
Una mossa per incentivare gli utenti a fare l’upgrade?
LinkedIn migliora anche l’opzione di analytics “Chi ha visitato il tuo profilo?”, per tracciare più efficacemente i visitatori delle pagine.
Per gli utenti con account gratuito la funzione ora mostra l’elenco recente di coloro che hanno visualizzato la pagina, con una sintesi degli ultimi giorni. Per gli utenti Premium, oltre alla possibilità di vedere chi ha visitato il profilo negli ultimi 90 giorni, anche altre features: settori e aree geografiche di appartenenza e le keywords utilizzate per arrivare al profilo.
Una mossa per incentivare gli utenti a fare l’upgrade?