• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto MARCO1 BBCODE Hide Tags [ hide] [/ hide]

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Questa mod, permettere di nascondere il contenuto di un thread, oppure un bbcode, link o qualsiasi altra cosa agli utenti registrati o non. Gli utenti vedranno il contenuto solo dopo aver postato un messaggio.

Oltre ad importare il prodotto e tutto si deve fare un semplice modifica ai template.

Nel template editor_toolbar_on cerca:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungi sopra:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: MARCO1 BBCODE Hide Tags [ hide] [/ hide]

Ciao ho bisogno di aiuto per questo plugin MARCO1 BBCODE Hide, uso vbulletin 4.2.0 con il template Blackend, non riesco a trovare editor_toolbar_on per poter cercare il codice <vb:if condition="!$show['basicbbcodeonly']">, in alternativa mi dite dove posso aggiurgerlo nel mio template. Grazie
Cordiali Saluti
 
Riferimento: MARCO1 BBCODE Hide Tags [ hide] [/ hide]

Ciao ho bisogno di aiuto per questo plugin MARCO1 BBCODE Hide, uso vbulletin 4.2.0 con il template Blackend, non riesco a trovare editor_toolbar_on per poter cercare il codice <vb:if condition="!$show['basicbbcodeonly']">, in alternativa mi dite dove posso aggiurgerlo nel mio template. Grazie
Cordiali Saluti

L' autore non entra dall' anno scorso e hai riaperto un thread di 2 anni fa. Apri un topic in Assistenza tecnica, grazie.