Molto piu' di una PTC..la realta' si chiama Clixsense

Io non capisco perché continuano ad uscirmi sondaggi e mi dice sempre "error" dopo che non va bene una domanda.
Il primo giorno tutto giorno perfetto e ho fatto 1.85$ ora invece riesco a fare solo le mini job.
 
Se hai qualche metodo me lo potresti far capire? :emoji_slight_smile:
L'autore del topic non risponde e io sono il suo ref.

Scusatemi ragazzi per motivi di salute in un mese e mezzo sono stato ricoverato 2 volte :S
allora il metodo per ridurre il messaggio di error " survey not qualify" e' quello di dire piccole bugie a fin di bene...ovvero le prime domande vi faranno capire se cercano persone che guidano/persone che vanno al cinema/se siete sportivi/se avete denaro o siete poveri ecc..quindi se vi chiedono solitamente vi spostate.. in bici, in autobus, a piedi o in auto, anche se non avete una macchina mettete in auto..probabilmente dietro verra' generato un sondaggio sulle automobili..e quindi e' consigliabile che rispondiate la macchina e' mia ho scelto io l'auto ecc...Ovviamente non sapranno mai se avete una macchina o meno...cosi' come non sapranno mai se siete ultra sportivi oppure se state sempre sul divano di casa...cercate di saper leggere tra le righe alla prima domanda capirete sin da subito che persone cercano. (ovviamente capitera' che non andrete bene lo stesso ma così vi garantisco un incremento di completare il sondaggio pari al 70-80%)..ovviamente mettete che avete una fascia di reddito medio alta..se mettete la piu' bassa vuol dire che non avete potere di spesa e quindi e' probabile che non viaggiate per lavoro/svago..che non comprate prodotti di fascia alta..che non comprate automobili ecc.

altre domande potete farle direttamente al mio indirizzo email : fcdesigner90@hotmail.it , utilizzando come nome oggetto "Aiuto Clixsense" e indicate il vostro username

--- Aggiornato ---

Lo scrivo qui magari può essere utile ad altri: nei 4 portali che sono sempre presenti nella categoria survey (CINT ecc) giornalmente hai un numero limitato di sondaggi da fare. Poi ci sono anche sondaggi "di terzi" che compaiono nella sezione superiore e variano spesso. Nel periodo in cui ho fatto più soldi avevo 3-4 sondaggi che si aggiornavano spesso (non tutti sono riusciti a completarli, non ero idoneo). Per completare un sondaggio devi avere fortuna perchè con dei dati personali raramente riesco a completarli. Una cosa che ho scoperto da poco è che nella domanda del genere 'In che settore lavori' clicca nessuna delle precedenti è quasi sempre accettata. (In caso non ci fosse, non mettere settori inerenti a pubblicità marketing e via dicendo). Fammi sapere!


Hai azzeccato subito il metodo di "lavoro" complimenti...si esistono domande bypass per andare avanti e quella indicata da te ( tu o qualcuno della tua famiglia lavora in uno di questi settori?") la risposta da mettere e' sempre "Nessuna delle precedenti"....ATTENZIONE: spesso vi chiede hai competenze in campo IT...mettete sempre di si..perche' il sondaggio e' improntato sulla tecnologia sulla creazione di app o di software..quindi rispondete si e' andrete avanti. altre risposte che permettono il bypass...
"Ultimamente avete svolto sondaggio che riguardano:
lavoro
cinema/film
sport
musica
spettacoli
viaggi
la risposta da mettere e' in tutte "NO!" anche se l'avete fatto il giorno prima!

--- Aggiornato ---

ecco tutti i pagamenti ricevuti..mercoledì chiedo l'altro sono gia' a 6,75$
2qbeurm.jpg
[/IMG]
 
Scusatemi ragazzi per motivi di salute in un mese e mezzo sono stato ricoverato 2 volte :S
allora il metodo per ridurre il messaggio di error " survey not qualify" e' quello di dire piccole bugie a fin di bene...ovvero le prime domande vi faranno capire se cercano persone che guidano/persone che vanno al cinema/se siete sportivi/se avete denaro o siete poveri ecc..quindi se vi chiedono solitamente vi spostate.. in bici, in autobus, a piedi o in auto, anche se non avete una macchina mettete in auto..probabilmente dietro verra' generato un sondaggio sulle automobili..e quindi e' consigliabile che rispondiate la macchina e' mia ho scelto io l'auto ecc...Ovviamente non sapranno mai se avete una macchina o meno...cosi' come non sapranno mai se siete ultra sportivi oppure se state sempre sul divano di casa...cercate di saper leggere tra le righe alla prima domanda capirete sin da subito che persone cercano. (ovviamente capitera' che non andrete bene lo stesso ma così vi garantisco un incremento di completare il sondaggio pari al 70-80%)..ovviamente mettete che avete una fascia di reddito medio alta..se mettete la piu' bassa vuol dire che non avete potere di spesa e quindi e' probabile che non viaggiate per lavoro/svago..che non comprate prodotti di fascia alta..che non comprate automobili ecc.

altre domande potete farle direttamente al mio indirizzo email : fcdesigner90@hotmail.it , utilizzando come nome oggetto "Aiuto Clixsense" e indicate il vostro username

--- Aggiornato ---




Hai azzeccato subito il metodo di "lavoro" complimenti...si esistono domande bypass per andare avanti e quella indicata da te ( tu o qualcuno della tua famiglia lavora in uno di questi settori?") la risposta da mettere e' sempre "Nessuna delle precedenti"....ATTENZIONE: spesso vi chiede hai competenze in campo IT...mettete sempre di si..perche' il sondaggio e' improntato sulla tecnologia sulla creazione di app o di software..quindi rispondete si e' andrete avanti. altre risposte che permettono il bypass...
"Ultimamente avete svolto sondaggio che riguardano:
lavoro
cinema/film
sport
musica
spettacoli
viaggi
la risposta da mettere e' in tutte "NO!" anche se l'avete fatto il giorno prima!

--- Aggiornato ---

ecco tutti i pagamenti ricevuti..mercoledì chiedo l'altro sono gia' a 6,75$
2qbeurm.jpg
[/IMG]

Si l'avevo ben capito, ma qualche volta è proprio tosta.
Io per arrivare a 8$ (primo payout ancora sto) ci sto mettendo 1 mese e più.
 
evidentemente non fai offers...io ora ti faccio vedere quanto avevo guadagnato fino stamattina..e poi da stamattina fino adesso.
e1astc.jpg
[/IMG]
 
Ne faccio ne faccio, ma ne arrivano poche.
Beato te, che dire.. Io sono a 5.48$ ancora..

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
 
mandami una email al mio indirizzo e ti dico quale offers fare

Ti ho contattato tramite e-Mail grazie per la tua disponibilità.

PS: Ho fatto un offerta, l'ho finita e ho chiuso l'offerta, riavviando Clixsense ero sloggato sono riloggato ma non avevo i soldi, spero che mi arrivino erano 0.80$ :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ti ho contattato tramite e-Mail grazie per la tua disponibilità.

PS: Ho fatto un offerta, l'ho finita e ho chiuso l'offerta, riavviando Clixsense ero sloggato sono riloggato ma non avevo i soldi, spero che mi arrivino erano 0.80$ :emoji_smiley:

prova a ricaricare la pagina del link dell'offers..in cronologia lo ndovresti trovare, eventualmente puoi mandare un ticket di richiesta di accredito
 
  • Like
Reactions: 1 person
E anch'io sono riuscito a prendere più cash! Ebbenesì!
Ecco a quanto sono:

Ld6gnzs.png


Update 06/11/2015 - 10.21
b25f09edc5c46f45095c9a9d95ade2b4.png
 
Ultima modifica:
complimenti!! anche io e' 2 gg che ci do dentro..da giorno 3 ad oggi ho fatto 10$
 
Sta andando più che bene!
Mercoledì chiederò il mio primo cashout!

1a0203663e2e80434d51759a41261003.png

E figurati che devo ancora finire altre surveys :emoji_smiley:
 
Sta andando più che bene!
Mercoledì chiederò il mio primo cashout!

1a0203663e2e80434d51759a41261003.png

E figurati che devo ancora finire altre surveys :emoji_smiley:

CONSIGLIO :..perche' non acquisti l'account premium 17$ ? tanto poi tutti i guadagni saranno raddoppiati per un anno..e nel periodo natalizio avrai la percentuale di bonus che dal 16% arriva al 24% quindi poi per ogni guadagno giornaliero ti fruttera' un 24% per circa 1 mese
 
  • Like
Reactions: 1 person
IMPORTANTISSIMO per vedere lievitare i vostri guadagni piu' velocemente non trascurate il Day checklist Bonus..i miei bonus mi hanno fruttato oltre 30$
117siab.jpg
[/IMG]
 
@Rexhms Ho un problema.
Ho chiesto il payout ma solo oggi ho ricevuto 0.01USD come mai non mi arrivano gli altri soldi? devo aspettare le 5 di questo pomeriggio?
 
ieri era festa in america, infatti appena aprivi clixsense spiegava che a causa della festa il pagamento veniva effettuato a partire da questa mattina..ma secondo me lo riceveremo (anche io ho un payout in sopseso) stasera tra le 22-23 ore locali

--- Aggiornato ---

@Rexhms Ho un problema.
Ho chiesto il payout ma solo oggi ho ricevuto 0.01USD come mai non mi arrivano gli altri soldi? devo aspettare le 5 di questo pomeriggio?

Ma scusami non ho compreso una cosa..dove hai ricevuto 0,01 USD??
 
ieri era festa in america, infatti appena aprivi clixsense spiegava che a causa della festa il pagamento veniva effettuato a partire da questa mattina..ma secondo me lo riceveremo (anche io ho un payout in sopseso) stasera tra le 22-23 ore locali

--- Aggiornato ---



Ma scusami non ho compreso una cosa..dove hai ricevuto 0,01 USD??

Su PayPal.
Guarda:
fdbe14c6436c00d7710449a13f55f46f.png


L'altro pagamento dei soldi mancanti non mi è arrivato.
 
Assurdo in 9 mesi di Clixsense mai successo!..ti consiglio di aspettare ormai fino stasera e poi eventualmente alleghi lo screenshot che hai caricato qui e apri un Ticket su clixsense chiedendo l'accredito!
 
Mah, strano.
Un'altro utente ha avuto sia 0.01USD che i soldi (questo è il suo screen nelle pagine precedenti)

13z06y8.jpg


Non è che inviano 0.01 USD per controllare e poi inviano tutto?
Se vedi lo screen anche lui ha 0.01 USD e poi gli inviano tutto..
 
si si tranquillissimo e' quello per la verifica del conto paypal!! dimenticavo che era il tuo primo incasso da ricevere.. SORRY!