Problema risolto Problema collegamento con il server

Pss

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scusate se chiedo sempre aiuto.Il mio problema è il seguente ho cambiato la cartella germany con quella italy con i file di rancoroso,ho provato diverse traduzioni ma sempre errore mi da.Ma con i file di franzi non mi da questo problema,ma vorrei risolvere con i file di rancoroso.
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

Ciao a tutti scusate se chiedo sempre aiuto.Il mio problema è il seguente ho cambiato la cartella germany con quella italy con i file di rancoroso,ho provato diverse traduzioni ma sempre errore mi da.Ma con i file di franzi non mi da questo problema,ma vorrei risolvere con i file di rancoroso.

Prova con questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è una germany tradotta, non dovresti avere problemi.
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

Ho risolto il problema di prima.Ora il problema è questa germany inserita ,messi i permessi ma mi da questo problema
"Assertion failed (!"cannot find quest index"),function LoadStateScript,file questnpc.cpp, line99."
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

Ho risolto il problema di prima.Ora il problema è questa germany inserita ,messi i permessi ma mi da questo problema
"Assertion failed (!"cannot find quest index"),function LoadStateScript,file questnpc.cpp, line99."

Hai settato i permessi della cartella su 0777? Nel DB hai inserito nuovamente Germany?
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

certo
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

Risolto :-D Grazie mille.Appena avrò altri problemi chiederò aiuto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema collegamento con il server

Perfetto, sposto nella sezione 'Problemi risolti' :emoji_slight_smile: