• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho visto che ci sono molte richieste di targhette in questa sottosezione, quindi per evitare altri migliaia di topic, ho deciso di creare un topic in cui potrete richiedere delle targhette personalizzate. :emoji_slight_smile:

Regole:


1) Non è il topic: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/richiedi-targhetta-sciax2-464942.html
1.1) Non richiedete targhette in stile Sciax2.
2) Potrete richiedere un pack di targhette, ma che non siano più di 20 naturalmente :emoji_relieved:
2.1) Potrete richiedere ANCHE una sola targhetta personalizzata.
3) Non scrivete messaggi tipo: "Hai finito?, Quando me li fai?, Ci vuole tempo?, Urgentemente!!!" perchè al momento sono da solo a creare le targhette (al momento non mi serve una mano, se mi volete dare una mano contattatemi in PM).
3.1) I messaggi come quelli elencati nella regola n°3 verranno segnalati.

Come Richiedere:

Per prima cosa, vi chiedo di non richiedere 2 pack al giorno, massimo 1 pack alla settimana, e se vedete che già ci sono 3-4 di loro a richiedere aspettate che questi 3-4 avranno ricevuto il loro pack, dopodichè potrete postare la vostra richiesta.
Vi darò il .psd (se è necessario), per questo è importante scriverlo nella richiesta.
Ecco come richiedere:​

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Esempio:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi prego di rispettare le regole e richiedere come nell'esempio, altrimenti la vostra richiesta verrà ignorata.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

Stile Targhetta:sono per un clan di call of duty quindi sbizzarritevi :emoji_slight_smile:
Targhette Brillantinate:no
Targhette Normali:moderatore;reclutatore;capoclan; vice capo; member;staff;in prova;grafico;capo squadra;elite member
Targhette .gif:
Vuoi anche il .psd?:
non sono molto esperto quindi non sò se mi servoo in .gif o .psd però dovrebbero essere per forumfree :P
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

Stile Targhetta:sono per un clan di call of duty quindi sbizzarritevi :emoji_slight_smile:
Targhette Brillantinate:no
Targhette Normali:moderatore;reclutatore;capoclan; vice capo; member;staff;in prova;grafico;capo squadra;elite member
Targhette .gif:
Vuoi anche il .psd?:
non sono molto esperto quindi non sò se mi servoo in .gif o .psd però dovrebbero essere per forumfree :P
grazie in anticipo

I Colori per le targhette sono questi:
Moderatore = Azzurro
Reclutatore = Marrone/Oro
CapoClan = Rosso
ViceCapo = Arancione
Member = Grigio
Staff in Prova = Grigio Scuro
Grafico = Viola
Capo Squadra = Blu Notte
Elite Member = Giallo

Dimmi se ti vanno bene questi colori. :bye:
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

sìsì fate voi che siete bravi :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il clan si chiama PD*
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

Stile Targhetta:sono per un clan di call of duty quindi sbizzarritevi :emoji_slight_smile:
Targhette Brillantinate:no
Targhette Normali:moderatore;reclutatore;capoclan; vice capo; member;staff;in prova;grafico;capo squadra;elite member
Targhette .gif:
Vuoi anche il .psd?:
non sono molto esperto quindi non sò se mi servoo in .gif o .psd però dovrebbero essere per forumfree :P
grazie in anticipo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fammi Sapere.

PS: Contiene anche il .psd :bye:
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

Stile Targhetta:
Servizi-Interni.gif
MA senza la scritta iH
Targhette Brillantinate:USER GOLD E USER VIP
Targhette Normali:AMMINISTRATORE SUPER MOD MODERATORE & UTENTE NORMALE
Colori per le targhette:ROSSO
Vuoi anche il .psd?: SI

grz in anticipo @ViincenT
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

Stile Targhetta:
Servizi-Interni.gif
MA senza la scritta iH
Targhette Brillantinate:USER GOLD E USER VIP
Targhette Normali:AMMINISTRATORE SUPER MOD MODERATORE & UTENTE NORMALE
Colori per le targhette:ROSSO
Vuoi anche il .psd?: SI

grz in anticipo @ViincenT

Tutte le targhette color rosso? Mi sembra strano, per questo te lo chiedo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

di color rosso voglio solo quello di "amministatore" ,super mod verde,mod blu user gold oro, user vip argento,grafico giallo,utente attivo azzurro,nuovo utente verde,utente normale e cazzegiatore verdi :emoji_smiley: @ViincenT grz in anticipo
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

scs ho cambiato idea potresti mettere nella parte dove c'è iH metti LB grz in anticipo @ViincenT se non puoi non fa niente
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

@ViincenT puoi farmi le targhette con il nome lB AL posto di ih ???? please
 
Riferimento: Richiedi un pack di targhette personalizzate in questo topic!

allora devi scrivere admministratore = brillante rosso,s.mod=verde,mod=giallo,grafico =verde,dj =viola,user gold brillante color oro ,premium user= argento,bannato=nero @ViincenT grz in anticipo:emoji_smiley: