Info Sono insicuro!

Samsung.

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2012
157
0
Miglior risposta
0
Ho iniziato a chattare con una ragazza più piccola di un anno in confronto a me, lei mette mi piace alle mie foto, poi tipo oggi ho messo una foto del suo e mio idolo come immagine del profilo lei ha messo mi piace, poi io gli ho detto in chat 'magari fossi così' e lei ha detto 'a me va bene cosi' poi ieri tipo gli ho detto ma a te piace ancora il tuo ex e lei mi ha detto che lo odiava poi dopo che ho fatto una battuta mi ha detto (scherzando) che cattivo che sei? forse pensava che gli chiedevo se si voleva mettere con me? poi come faccio a chiederglielo?? ho paura di rovinare il rapporto di vera amicizia che sta nascendo tra di noi! aiuto, come faccio a chiederglielo??
 
Riferimento: Sono insicuro!

Oddio, questa e come la mia ragazza, quando fanno così vogliono un bacio. Il mio consiglio è farti avanti e fare la prima mossa, magari quando esci da scuola la porti a mangiare na pizza na cosa e parlate. Poi dopo scappa il bacio automaticamente, magari gli chiedi anche se gli va di stare insieme. Non ti manderà a fanculo, ESPERIENZA PERSONALE.
 
Riferimento: Sono insicuro!

Che mi manda a fanculo non so se è il tipo, ma tipo che dopo scuola lei va subito via, dovrei uscire da solo con lei ma improbabile per 2 amici, no?
 
Riferimento: Sono insicuro!

Che mi manda a fanculo non so se è il tipo, ma tipo che dopo scuola lei va subito via, dovrei uscire da solo con lei ma improbabile per 2 amici, no?

Perchè no, io con una ragazza che conoscevo da nemmeno 2 giorni la invitai a fare una passeggiata e ci conoscemmo meglio. Siccome è tua amica ti trovi anche avvantaggiato... così conosci il suo numero di telefono e gli puoi anche chiedere di persona se vuole venire.
 
Riferimento: Sono insicuro!

Da quantè che la conosci? Io ti do un consiglio, non affrettare troppo le cose, soprattutto se la conosci da poco tempo, però se ti fà capire che vorrebbe stare insieme, allora provaci!
 
Riferimento: Sono insicuro!

Di solito le ragazze quando sono interessate lo fanno capire, ma devi farti avanti tu..
Se non hai il suo numero di telefono chiediglielo, per mantenere i rapporti più stretti.
Poi puoi dirgli di vedervi in qualche posto così per fare 2 chiacchiere, vedrai da lì guardandola negli occhi se è interessata a te o meno!
Tramite facebook, non si può capire molto.. quindi ti consiglio di vedervi nella realtà e parlare come prima cosa!
 
Riferimento: Sono insicuro!

Un consiglio da parte di una ragazza, che ne ha visti di "uomini" (se così vi possiamo definire :emoji_relieved:) così.
Comunque sia, questa ragazza sta cercando di avvicinarsi a te nel migliore dei modi, cercando di socializzare prima tramite Chat (forse è un po' timida) e dopo magari parlando di persona.
Se la conosci molto bene, e qualche volta ci sei uscito insieme è il momento giusto di chiederglielo, mentre se la conosci da poco, relativamente poco (2/3 mesi), chiedile di uscire con te e magari accenni a qualcosa di questo genere.
Ti faccio un esempio:
"E se magari, un giorno di questi, mi gira per la testa di chiederti se vorresti essere la mia fidanzata, tu che diresti?"
Poi a conclusione della risposta, gli dici: "Era solo un'ipotesi" :P
 
Riferimento: Sono insicuro!

Ottenere "Mi Piace" nelle foto da una ragazza con cui chatti, non è sinonimo di attrazione fisica.
Siete in un semplice Social Network, se tieni tanto a lei invitala ad uscire o a fare quattro chiacchiere al telefono.

Se continui come ora, mascherandoti dietro Facebook, non potrai aver qualcosa di serio.
 
Riferimento: Sono insicuro!

Ottenere "Mi Piace" nelle foto da una ragazza con cui chatti, non è sinonimo di attrazione fisica.
Siete in un semplice Social Network, se tieni tanto a lei invitala ad uscire o a fare quattro chiacchiere al telefono.

Se continui come ora, mascherandoti dietro Facebook, non potrai aver qualcosa di serio.

Come ha detto Re Anto
Ottenere "Mi Piace" nelle foto da una ragazza con cui chatti, non è sinonimo di attrazione fisica.

Anche a me capita , tutti i giorni con ragazze diverse ma di certo non mi pongo questo problema .
Non essere insicuro , se ti piace questa ragazza , fatti avanti , e prenditi ciò che vorresti sia tuo ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sono insicuro!

Dai che sei sulla giusta strada, tutto inizia così. E' un po difficile se siete entrambi un po timidi, lo so perché un po lo sono anche io ma riesco a superare la timidezza e farmi avanti! Si inizia dalle piccole cose, adesso lei ti sta facendo capire che è interessata, ora tocca a te. :emoji_slight_smile: