Telecomando wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xifor

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2012
300
56
Miglior risposta
0
scusate ragazzi ho un problema al telecomando wii prima di tutto non so se la sezione è giusta eco il mio problema: accendo la wii e tutti i due i telecomandi avvio qualsiasi gioco e il 2 telecomando si spegne però nella schermata iniziale della wii funziona ma appena avvio il gioco il 2° telecomando si spegne ed il 1° no com è possibile?:indiavolato::indiavolato::indiavolato:
 
Con tutti i giochi? solitamente fa così con i giochi masterizzati o con determinati tipi di giochi... aggiornami :emoji_slight_smile:
 
@FrAxGa tengo una modifica nella wii me lo fa con tutti i giochi masterizzati ma prima funzionava
 
Questo è un problema... trova una guida ( non posso linkartela ) e dimmi se riusciresti a farla!
 
scusate ragazzi ho un problema al telecomando wii prima di tutto non so se la sezione è giusta eco il mio problema: accendo la wii e tutti i due i telecomandi avvio qualsiasi gioco e il 2 telecomando si spegne però nella schermata iniziale della wii funziona ma appena avvio il gioco il 2° telecomando si spegne ed il 1° no com è possibile?:indiavolato::indiavolato::indiavolato:

Da quanto hai la modifica? Ti è successo così, all'improvviso? Oppure hai fatto prima qualcosa di particolare e poi non funzionava più?
 
Hai provato a cambiare le batterie? Può essere,comunque ho anche io una nintendo wii che non uso più da molto tempo perchè mi sono comprato molte altre console...
A me non è mai successo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.