The Arcade Hotel: l’hotel dei videogamers
Amsterdam è una città ricca di divertimento e curiosità: tra cui i famosi tulipani. Tutti sperano di andare ad Amsterdam per i tulipani, ma adesso c’è un incentivo in più: il The Arcade Hotel.
Un albergo il quale tema sono i videogiochi, esso dispone di 36 stanze (i gestori dicono che successivamente ne saranno disponibili 45) in cui si potranno trovare computer da gaming e console che vanno dalla I all’VIII generazione (quella attuale per intenderci).
Si potranno ripescare giochi delle console che hanno fatto la storia come: Atari, NES, GameBoy oppure Game Cube.
Queste elencate sono solo alcune delle console con cui si potrà giocare. Nella lobby si potranno anche fare delle lunghe sedute di gaming a League Of Legens oppure a World of Warcraft seduti comodamente in una poltrona mentre si sorseggia il proprio drink.
Oltre ai videogiochi, nella lobby sono situate enormi librerie di fumetti, tra cui quelli della DC Comics e della Marvel.
I prezzi delle stanze vanno dai 58 euro a notte per stanza singola e 129 euro a notte per suite.
L’hotel è situato a Sarphatipark 106 | 1073 appena fuori dal centro di Amsterdam.
Per maggiori info, vi suggeriamo di cliccare qui per andare nel sito ufficiale dell’hotel.
Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031