StarCraft II diventa free-to-play
È da qualche mese ormai che Blizzard Entertainment, nota casa videoludica statunitense, ha reso il suo titolo di strategia in tempo reale (RTS) accessibile a tutti. Infatti, una volta scaricato il gioco sul proprio sistema operativo, sarà possibile avere accesso all’intera campagna per giocatore singolo del primo capitolo della trilogia di StarCraft II: Wings of liberty per un totale di 29 missioni.
Gratuito, esso è inoltre il preludio di Legacy of the void: per un totale di tre missioni e nove achievements da sbloccare. Qualora si volesse giocare le altre due campagne, esse dovranno essere acquistate singolarmente.
Multigiocatore
Per quanto riguarda il multiplayer, sarà possibile prendere parte alle missioni cooperative con un proprio amico o mediante ricerca tramite il sistema di matchmaking. Tutti i comandanti saranno gratuiti fino a livello 5 poi andranno acquistati ad eccezione dei primi 3: Reynor Kerrigan e Artanis che saranno sbloccati fino al massimo livello.
Infine la parte più succosa del titolo: tutta la ladder multigiocatore è completamente gratuita, dalle partite amichevoli sino alle partite classificate; tuttavia per avere accesso a queste ultime sarà necessario ottenere 10 prime vittorie del giorno in modalità non classificata o contro AI. In alternativa è sbloccabile acquistando un qualsiasi contenuto a pagamento.
Che tu sia un neofita degli RTS o un veterano della ladder, il sistema di matchmaking integrato, garantirà scontri sempre equilibrati: avversari alla pari con il vostro livello di abilità.
Arcade
Oltre a multigiocatore e giocatore singolo saranno disponibili tutte le arcade: trattasi di modalità di gioco e mappe create dalla comunità di StarCraft II con tanto di sito web dedicato da fruire per trovare tutorial, notizie e modalità in rilievo.
Che stai aspettando? Il tuo viaggio nel settore Koprulu comincia ora!
Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031