10,000 messaggi

10.000 cazzate scritte :politic: :-)
scherzo, complimenti style

Ehm, style :ragione:

Comunque non sono cacchiate, ma ora stando ai miei calcoli sarei già a 18 mila se avessi postato come al solito u.ù E comunque mi avevano cancellato 600 messaggi :emoji_relieved:

Congratulazione ^^

Anche se ti sei fatto una sezione privata dove spammi e ti si aggiungono i messaggi :pazzo:

Mi pare logico! xD

secongo me il 90 percento sono in modpolis (ecco come si spiegano anche quelli di anattup xd)
No, ce ne saranno 5mila nella sezione Assistenza Tecnica della cat. retro, e tutti gli altri sparsi :emoji_smiley:
Non è più tirate d'orekkie, ma di qualkos'altro xD
Allora mi considero nei guai :look: xD

- Grazie a tutti :P

1) E' iscritto da molto tempo, più di te
2) Tu non puoi sapre quanto sta al pc
3) Porta rispetto verso un SMOD
4) Impara l'educazione, ho visto molti tuoi post poco carini

sarai uno di quelli che sta sempre al pc

- Beh, sono sul forum da 2 anni, 5mila messaggi ad anno non mi sembra poi così tanto x)
- Passo il tempo che ritengo necessario, so gestirmi, grazie ^^
- Ho 14 anni (quasi 15), non posso lavorare, e pertanto oltre che uscire con gli amici reali, passo del tempo con quelli virtuali, postando
- ...altro? =]

- Beh, sono sul forum da 2 anni, 5mila messaggi ad anno non mi sembra poi così tanto x)
- Passo il tempo che ritengo necessario, so gestirmi, grazie ^^
- Ho 14 anni (quasi 15), non posso lavorare, e pertanto oltre che uscire con gli amici reali, passo del tempo con quelli virtuali, postando
- ...altro? =]

Ora è bannato, questo qui mi ha insultato in zona cazzeggio e criticato la storia di vitty.. questo è :pazzo: