Non avevi abbandonato il forum?
Felly Utente Master 30 Giugno 2008 2.883 22 Miglior risposta 0 30 Ottobre 2009 #41 Non avevi abbandonato il forum?
K Kepl Guest Autore del topic 30 Ottobre 2009 #42 DarkGaara ha detto: Comblimenti Garissimo Clicca per espandere... Crazie Amigu :patkill: Rikku ha detto: Ci sono solo due cose da dire: -Nerd -Fatti una vita °_° ps. Auguri Clicca per espandere... Ma se li ho fatti in 1 anno e mezzo : -Pwn3r ha detto: I miei più sentiti auguri al mio ga..........solio preferito xD Auguri frà :P Clicca per espandere... Grazie a Stro........logo >_> Toreronolano ha detto: BravA FrancescA Clicca per espandere... Aridanghete, sei Mario >_> Supermitica90 ha detto: Ci arriverò :punizione: xD Clicca per espandere... Fidati :banana: Marwex10 ha detto: Bravo Complimenti Kepl. Però sinceramente non ho voglia di passare i miei giorni a scrivere messaggi xD io ne ho a mala pena 1.200 xD Clicca per espandere... Ok xD Felly ha detto: Non avevi abbandonato il forum? Clicca per espandere... http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/addio-162425-pagina4.html ^^
DarkGaara ha detto: Comblimenti Garissimo Clicca per espandere... Crazie Amigu :patkill: Rikku ha detto: Ci sono solo due cose da dire: -Nerd -Fatti una vita °_° ps. Auguri Clicca per espandere... Ma se li ho fatti in 1 anno e mezzo : -Pwn3r ha detto: I miei più sentiti auguri al mio ga..........solio preferito xD Auguri frà :P Clicca per espandere... Grazie a Stro........logo >_> Toreronolano ha detto: BravA FrancescA Clicca per espandere... Aridanghete, sei Mario >_> Supermitica90 ha detto: Ci arriverò :punizione: xD Clicca per espandere... Fidati :banana: Marwex10 ha detto: Bravo Complimenti Kepl. Però sinceramente non ho voglia di passare i miei giorni a scrivere messaggi xD io ne ho a mala pena 1.200 xD Clicca per espandere... Ok xD Felly ha detto: Non avevi abbandonato il forum? Clicca per espandere... http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/addio-162425-pagina4.html ^^
Skizzato22 Utente Assiduo 14 Febbraio 2009 867 0 Miglior risposta 0 30 Ottobre 2009 #43 Kepl ha detto: Guru del Forum :gurupazz: Clicca per espandere... Bravo :P un giorno anche io c'è la farò e quel giorno sciax nn esisterà più .__.
Kepl ha detto: Guru del Forum :gurupazz: Clicca per espandere... Bravo :P un giorno anche io c'è la farò e quel giorno sciax nn esisterà più .__.