Info 10 ottimi motivi per non comprare l’iPhone

non sono d'accordo con quanti dicono che è uno spreco di soldi..
iPhone blocca completamente il free software, gli sviluppatori devono pagare una tassa a Apple, la sola autorità in grado di decidere cosa possa funzionare sul telefono;
grande caz***a, visto che l'appstore non esisteva neanche quando hanno debuttato iphone e ipod touch (mentre c'erano le software repository) e il 90% delle persone effettuava il jailbreak

iPhone fornisce modi per tracciare i comportamenti degli utenti senza informarli;
se mi spiegate questa frase...apple non traccia assolutamente nulla (dal firmware 2 in su invece c'è la verifica delle applicazioni, ma nessun spionaggio)
iPhone non permette di leggere formati DRM-free come Ogg Vorbis e Theora;
degli esperti stanno sviluppando i plugin

Quanto riporta Leonardo mi pare abbastanza eloquente, per la serie: compri il telefonino ma in realtà il vero padrone è la Apple.
no
l’iphone non ha l’inoltro degli sms
d'accordo, ma è un telefono principalmente di fascia "aziendale"

l’iphone non supporta gli mms
per questo ci sono delle applicazioni

l’iphone non ha flash, puoi vedere youtube su un particolare programma, ma tutto il resto, nulla
l’iphone non ha neppure java (forse lo avrà, forse no…)
arriveranno, comunque come sopra: è un telefono di tipo aziendale

per navigare devi farti un abbonamento che costa come la rata di un’automobile
esiste anche il wi-fi

Non e UMTS niente videochiamate
è umts (3G) ma non ha le videochiamate

La fotocamera non ha flash e NON registra video ed e di soli 2mp
ci son programmi per registrare video
La batteria è saldata internamente e dura massimo 1 anno
saldata mi sembra una parola grossa..ma per favore! è solo chiusa nel case..e poi esiste la garanzia quindi la sostituzione è gratuita (ma dubito si debba ricorrere alla garanzia)

Gli 8 gb o i 16 gb non si possono usare come memoria di massa
grande cavolata..si può fare con dei programmi appositi

Non ha il Gps integrato e forse neanche quello esterno uscira mai
il gps c'è

Non si possono scambiare dati con il bluethoot
è bloccato per motivi commerciali

Non ha la radio Fm, no RDS (per fortuna che era multimediale)
streaming online..

Audio esterno pessimo, audio chiamate basso e distorto
no..

Non esiste assistenza o pezzi di ricambio ufficiali in italia
ok..vai al negozio di acquisto ed è fatta

Non esiste garanzia, quindi se si rompe addio 500 euro
assolutamente no..la garanzia esiste ed è di 2 anni

I software che installi possono essere visualizzati dai creatori dell'iPhone, spiati e cancellati a loro piacimento.
come no! Non possono!!!
 
una cosa che mi sconvolge è nn avere il bluetooht,che telefono modernissimo è senza bluetooth?
Comunque sono d'accordo con dark shadow,quello vi ha raccontato un sacco di cretinate,l'unica cosa vera che ha detto è che nn ha il bluetooth,e poi è bello anche perchè se ti colleghi a una rete(deve essere senza password) oppure se sai la password della rete,puoi collegarti e andare su youtube(che si vede meglio di come si vede nel pc) oppure navigare e andare su habbo,io mi sono collegato su habbo con l'i-phone di mio padre,poi ti puoi scaricare un sacco di giochi se ti connetti una rete,molto intelliggenti,come brain train che nel ds costa un sacco di soldi (ed è uguale).
Poi la radio c'è e si sente benissimo,il gps c'è eccome se c'è,questo neanche lo conosce secondo me l'i-phone.
Il flash nelle fotocamere c'è e c'è anche il video,basta che te li scarichi.
Insomma questo ha raccontato un sacco di cavolate,l'unica cosa sola giusta che ha detto è che nn ha il blueetoth,ma si possono scaricare così tante cose che il blueetooth nn serve.
Poi nn c'è garanzia ahahahahh,per queste bugie lo dovreste bannare,la garanzia eccome se c'è.
Ciao a tuttiiiiiii! e nn credete a quello che vi dice,ciaooooooooo
 
Ultima modifica:
questo topic è inutile
1 perkè sono tutte cose false infatti l'iphone è il miglior telefono che esista (lo dicono tutti)
2 vi consiglio di vedere il video dimostrativo dell'iphone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3 forse me lo compro :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
beh alcune cose sn verissime e poi nn puoi dire qst topic e inutile così
tt hanno il diritto dic reare un prp topic dv esprimere i loro pensieri
e poi l'i.phone funzioni o nn funzioni costa 500 euro e con i prezzi ke ho visto su un volantino con 500 euro mi compro un portatile
 
bravo evil...lo penssavo ance io quella del portatile....e comunque ognuno ha i suoi pensieri....
non è perchè lo dicono tutti che è vero -.-
comunque fidatevi ci potrete pur spegnere il frigo ma son 1500 euro all'anno di abbonamento+500 di acquisto...
poi vi voglio vedere se fate come ha fatto uno...lo ha messo per terra io non l'ho visto e gliel'ho spappolato sl parquet...ma pensateci e ragionate....
alla fine a cosa vi serve un cellulare di questo tipo se ce ne sono di migliori e meno cari....ma per piacere....
poi ognuno può tenersi i suoi gusti logicamente.... ma mi sembra un p****ata spendere 500 euro per una cosa che puoi avere a un terzo di quel prezzo...ma fatemi un piacere.....
 
dio! non avrei mai detto che fosse un taroccone del genere! niente mms e bluetooth che non va? che pataccone... con quei soldi mi prendo le scarpe di gucci che a quanto pare di sicuro mi durano di più! :emoji_smiley:
 
l'iphone costa 199 + 9 euro al mese (neanche una paghetta) e poi con tante di quelle applicazioni che ci sono gratuite sull' app store non serve il bluetooth ( cmq hanno detto che lo sbloccheranno)

e poi ho detto che questo topic è inutile perchè un utente per pubblicare un topic deve essere certo di quello che sa