Problema risolto 18 anni

Cheer Up

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2012
892
0
Miglior risposta
0
Buon giorno Sciax2! ^^

Non avendo niente da fare, in questo momento, ho pensato a cosa fare per la mia festa di 18 anni, l'anno prossimo. Sono indeciso tra organizzare un viaggio, con un massimo di due amici, oppure la classica festa. A me piace di più fare un qualcosa di diverso e quindi punterei sul viaggio, però volevo sapere se devo pagare io il viaggio ai due amici, che vorrei portare con me, oppure viaggiare da solo. Voi cosa mi consigliate di fare, tra viaggio con amici o da solo e la classica festa?

Ultima modifica:
Riferimento: 18 anni

Ciao,

Io ti consiglio il viaggio tra amici ma ovviamente dovrai pagare tu... :emoji_relieved:

Ciao,

Io ti consiglio il viaggio tra amici ma ovviamente dovrai pagare tu... :emoji_relieved:

E' ovvio che devo pagare io. xD L'ho scritto tanto per ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altri due o tre consigli e poi faccio chiudere la discussione. ^^

Ultima modifica:

Se fai il viaggio con gli amici ovviamente dura di più che la festa, insomma anche per stare qualche settimana insieme ai tuoi amici xD

Il viaggio è carino, però puoi portare due amici, la festa secondo me è meglio perchè puoi invitare chi vuoi e siete in tanti a divertirvi

Il viaggio è carino, però puoi portare due amici, la festa secondo me è meglio perchè puoi invitare chi vuoi e siete in tanti a divertirvi

Hai ragione su questo...dipende se vuoi il caos sfrenatissimo con tanta gente!!:banana:!! oppure se vuoi il viaggetto con i tuoi amici del cuore :-D
Dipende che tipo sei...

Ok considerando vari aspetti perlopiù economici si può dedurre che la cosa matematicamente più ovvia da fare è quella di fare una festa a casa.

Ti consiglio di fare la festa con gli amici, sicuramente ti divertirai di più.

Grazie a tutti. La discussione si può chiudere. ^^

Una bella festa tra amici! :emoji_smiley: E se proprio non vuoi spendere tanto dato che i tempi non lo permettono,fai 'na semplice ''pizzata in compagnia'' in un ristorante:emoji_smiley: Con pochi amici (una decina) ma buoni :emoji_slight_smile: credo sia la cosa migliore ^_^
---------------------------
Scusami,non avevo letto l'ultimo post :emoji_relieved: