Problema 2 Ragazze..quale ? °_°

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax :punizione: xD oggi mi trovo davanti ad un dilemma :emoji_confused:
Allora inizio dicendo che io sono classe 1993 ( Dato che potrebbe servire :soso: )
Una ragazza mi piace..lei è del 1994..a volte sembra che gli piaccio altre volte no..non so ma io sono innamorato SOLO di lei

Oggi ho scoperto di piacere ad una ragazza carina..è del 1996 ( anche se sembra 1994 - 1995 ) e sinceramente anche se sembra un po più matura di altre mi sembra sempre piccola..

Il mio dilemma è questo :

Continuo ad amare la ragazza del '94 ( Non dico nomi :emoji_alien: ) e non faccio niente
Continuo ad amare la ragazza del '94 e vado con la ragazza del '96 solo per fare figura ( Non sono un tipo da queste cose..cioè non mi piace far rimanere mare la gente )
Mi metto con questa ragazza ( '96 ) e cercherò di amarla anche se so che quella del '94 non me la toglierà mai nessuno di mente..

Premetto che non sono uno che vuol andare con una ragazza solo per dire "sono stato con questa" oppure "fino a ieri ero andato con 5 ragazze ora con 6" :soso: non so se mi sono spiegato .. :soso:

dilemma..<.<

E' inutile che prendi in giro la poveretta del '96..
Se a te piace un altra non stare insieme a lei... continua a provarci con quella del '94, e fregatene di come andrà! :P

x me non ho problemi
so stato con metà scuola muhahaha
94 :soso:
io so stato con una del 93 xD (sono del 96 :cettu: )

meglio quella del 96 :soso: poi se ti vuoi mettere con 94 vai vicino lei e dille :soso: ma cmq questi nomi 96 e 94 sembrano dei robot xD :soso:

la soluzione a tutti i tuoi problemi si trova dentro lo spoiler

10zpkd3.jpg.gif
quella del 94

Presupposto : l'amore non ha età
Ciò che penso: Anche se credi che la ragazza del '96 sia più matura della sua età,non può mai darti ciò che ti da una ragazza più grande di 2 anni...Quindi meglio "rischiare" se così si può dire con la tua coetanea.Inutile dirti che se non va bene con questa hai la "ruota di scorta" xD

Io ad esempio tempo fà avevo questo dilemma, sapevo che a una gli piacevo ma a me piaceva un'altra alla fine.. mi sono fidanzato con quella che mi piaceva ^^ e che amo ancora

vai cn quella ke tela da :emoji_smiley:

Tipico esempio di *.*.*

Secondo me devi provare a chiedere a quella del '94 se è innamorata di te, un pò di s.e. XDDD

Se non ci riesci e vuoi un'anima gemella ( :soso: ) prova ad amare quella del '96, ma non metterti insieme a lei se non la ami...ci rimarrebbe doppiamente male dalla risposta: "NO".

^^

Assolutamente NON amo quella del 96 ( PS : Si sono dei robot ok :emoji_alien: xD ) è carina..certo ma anche un mio amico è andato con una del 95 ( e vabbè ò.ò ) e ci stà insieme..lui non ama lei ma c'è affezionato mentre lei .. °_° è cotta a puntino xD

>.<

Alessandro.. anche se noi ti dicessimo di metterti cn quella del 96 da quello ke so io tu nn lo faresti mai ::emoji_relieved:
ami troppo Clarissa >_>
quindi continua cn lei e buona fortuna xD

Avevo detto niente nomi qweeeeee <.< non devono sapere che quella del '94 si chiama Clarissa e quella del '96 Maria
<.<

Comunque metti con quella del 94, fidati anche a me, era successo una cosa del genere

Il problema è che questa qua del 94 .. MI DICE "NO" <.< però a volte sembra che gli piaccio T.T

Comunque analizzo la situazione ò.ò

PS : Grazie di tutte le risposte :soso: mai avute tante risposte in un giorno :soso: xD :emoji_alien: