Problema 2 Ragazze..quale ? °_°

Prova a chiedere a quella del 94 se ci sta, se non ci sta non ci vorra tanto a toglierla dalla mente e vai con quella del 96 se e carina, se invece e un cesso resta single lol o cercane un altra.. xD

:bye:

cesso... non cesso...
non importa!!
l'amore e quel ke conta :love:

Prova a chiedere a quella del 94 se ci sta, se non ci sta non ci vorra tanto a toglierla dalla mente e vai con quella del 96 se e carina, se invece e un cesso resta single lol o cercane un altra.. xD

:bye:

1) è da ottobre che glielo dico
2) "se non ci stà" non esiste nel mio vocabolario <.< mi sono innamorato di quella del '94 proprio xk non me l'ha data ò.ò ( ò-ò )
3) è carina quella del 96 però io non voglio farla soffrire perchè so cosa si prova ( >.< )

2) "se non ci stà" non esiste nel mio vocabolario <.< mi sono innamorato di quella del '94 proprio xk non me l'ha data ò.ò ( ò-ò )
Bravo divertiti ma nn ci fai nulla così perdi solo tempo...

le ragazze poche volte cambiano decisione se è no è NO ti conviene cercarne un'altra nn quella del 96 un'altra ancora

Vai con quella del 96 e fattela dare (: se te la da...mettiti con lei e scordati la 94 xD

Ma se invece di "amare" quella del 94' e non farci niente non è meglio provarci? Bene o male niente ci perdi..

Bravo divertiti ma nn ci fai nulla così perdi solo tempo...

le ragazze poche volte cambiano decisione se è no è NO ti conviene cercarne un'altra nn quella del 96 un'altra ancora

Poche volte cambiano decisione ? :soso:

:pazzo: forse le ragazze che conosci te..ma quelle che conosco io da 1 secondo all'altro cambiano completamente..dipende come gli girano <.<

bhe è da ottobre....pochi giorni nn sono...sarà pochi mesi e tra un pò saranno pochi anni...trovane un'altra è meglio

bhe è da ottobre....pochi giorni nn sono...sarà pochi mesi e tra un pò saranno pochi anni...trovane un'altra è meglio

A dirlo è facile,è da mesi che provo a dimenticarla ma non ce la faccio patpat

Comunque fa niente..vedo che c'è gente che pensa solo alla f**a,evidentemente sono ancora piccoli..

amico ma se nn hai possibilità anche io ti avrei detto quella del 94...ma se proprio lei nn vuole ti conviene girare a largo poi va a finire che si arrabbia anche