Quoto con Silviaa comunque nel 2012 non è che finisce il mondo è solo che finisce il calendario dei Maya.Poi dovete pensare che hanno detto che il mondo finisse pure nel 2000 e sono state tutte balle !!! Secondo Leonardo Da Vinci il mondo finisce il 4 Novembre del 4006 !!! Non so più che cosa dire !!! Penso che fino a quando ci saranno risorse ci sarà vita ... Poi ... Fate voi

Ma che fine del mondo... nel 2012 ci sarà la fine dei salsicciotti mannari xD

Molti dicono che nel 2012 ci sarà un inversione dei poli agli estremi della terra. Questa inversione dovrebbe causare fenomeni naturali che piano piano distruggono il pianeta. Le inversioni di poli avvengono realmente ma che causino fenomeni devastanti non ci credo.
In finale NO NON CI CREDO

Molti dicono che nel 2012 ci sarà un inversione dei poli agli estremi della terra. Questa inversione dovrebbe causare fenomeni naturali che piano piano distruggono il pianeta. Le inversioni di poli avvengono realmente ma che causino fenomeni devastanti non ci credo.
In finale NO NON CI CREDO

Ma sai cosa vuol dire inversione di poli ? . SCONFOLGEREBBE IL CICLO DELLA VITA E QUINDI CAUSEREBBE TERREMOTI, ERUZIONI VULCANICHE, TSUNAMI E MOLTO ALTRO , PFF -.-''

Io credo che pioveranno pezzi di cacca a forma di concorde e pierpo :soso:

:banana: SE DEVE FINIRE IL MONDO IO ME NE VADO A SOUTH PARK A CAZZEGGIARE CON CARTMAN!!!
P.S :puzzi:

Ultima modifica: