Non c'è da dimenticare che i Maya FUMAVANO DELLE CANNE, e quindi andavano in trans completo. ragionate: fumano, vanno in trans e..... PENSANO A DELLE CAVOLATE ASSURDE.
Ironicamente, i Maya si sono stufati di scrivere il calendario XD. Ma, dai ragazzi, quante volte gli scienziati hanno detto: finirà il mondo state preparati che moriremo tutti, e poi non è successo niente?
RAGIONATE.

Non c'è da dimenticare che i Maya FUMAVANO DELLE CANNE, e quindi andavano in trans completo. ragionate: fumano, vanno in trans e..... PENSANO A DELLE CAVOLATE ASSURDE.
Ironicamente, i Maya si sono stufati di scrivere il calendario XD. Ma, dai ragazzi, quante volte gli scienziati hanno detto: finirà il mondo state preparati che moriremo tutti, e poi non è successo niente?
RAGIONATE.
Già... la penso come te.

Meglio morire tutti insieme che ognuno singolarmente xD
a napoli si dice: Quand e p tutt e mezza fest ( quando e per tutti e mezza festa)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGIONATE.

cosa c'entra scusa e come se tu scivoli e non cadi poi riscivoli e nn cadi ad un certo punto scivoli e cadi -.-" nn si puo masi sapere se questa e la volta buona v_v io spero tanto in un cambiamento la vita e TROPPO monotona

Ultima modifica:
AhAh, Moriremo Tutti ::emoji_relieved:

Ahhhhhhhhh Non voglio Morire :soso:

Intant Al 2012 , Devo Vincere Una Bolletta E Poi Muoio :sisi:

anche nel 2000 e nel 1000 dicevano ke finiva il mondo... ma noi siamo ancora qui...giusto??

Raga è inutile, solo la mia macchina del tempo potrà salvare la gente dall'imminente catastrofe. Purtroppo il mio topic è stato chiuso perché delle cospirazioni di forza superiore ne hanno ordinato la chiusura, ma vi assicuro che avrete aggiornamenti, non finisce qui!

Un bunker sarebbe inutile, verrebbe spazzato via dalla tempesta di protoni in 0,434 petosecondi. Fidatevi ragazzi, la macchina del tempo è la soluzione migliore.

Stavo seguendo dei programmi l'altra sera, dove spiegavano realmente cosa succederà nel 2012: niente. Un bel niente di niente, sono andati di persona a vedere lì nelle viscere dei templi Maya ma nessun dato relativo a fine del mondo e catastrofi. Questa sarà un'altra boiata pazzesca come l'influenza A, per acquistare altri e altri quattrini.

nel 2012 non credo succederà niente , ma anche se DOVESSE succedere qualcosa , saperlo o non saperlo non cambierebbe niente , io penso che il mondo , IL Nostro mondo andrà in crisi quando l'energia del sole , essendo una stella , si esaurirà , perchè il ciclo di una stella è Nasce - cresce - muore , quando si esaurirà vi immaginate tutto il tempo senza Sole ?

noi Andando avanti così distruggeremo la terra , Andiamo avanti con disastri ecologici ogni mese succede qualcosa , Quando le risorse per noi indispensabili finiranno ( legna , Petrolio , ACQUA ) allora si che finirà il mondo

Salve a tutti; oggi creo questa discussione perchè sono veramente stanco di sentire tutte queste boiate sul 2012 ecc. Uno di quelli che mi ha dato più fastidio è stato "industriale" che sostiene e continua a sostenere che nel 2012 rischiamo di grosso, ma se dovessimo salvarci nel 2012 nel 2036 sarebbe la fine. Ma io dico siamo diventati pazzi?!?! Ha scritto una marea di boiate sui nonni Maya ma chi se ne frega dei Maya. Tutte le cavolate (non posso usare altri termini) che loro sostengono (o sostenevano) se le tenessero per loro. Ma secondo voi, ammesso che erano bravi a leggere nelle viscere degli animali o ad osservare il volo degli uccelli, non credo siano così maturi e sviluppati come lo siamo ora. Cioè secondo voi è meglio credere ad un nonnino Maya o ad uno scienziato dei nostri tempi?
Un'altra grande boiata che ha detto (in parte) è che nel 2036 non ci sarà scampo (o quasi) perche Apophis si avvicinerà alla nostra atmosfera di 500m o 600m, beh questo è vero, ma ha anche scritto che molto probabilmente si schianterà sulla terra. Allora io gli dico ma tutte le sante interviste che hanno fatto agli scienziati le ha viste? Hanno detto che l'operazione per allontanare Apophis è veramente molto semplice cioè attrarla con un altro corpo al di fuori della nostra orbita e credo che con la tecnologia di oggi sia veramente un gioco da ragazzi.
Ritornando ai Maya...quei poveri nonnetti si sono sbagliati svariate volte su questo argomento e credo che questa sia l'ennesima volta e poi quello che dovrebbe accadere non sarà l'estinzione ma solo un cambiamento che lascierà il segno.
In ultima analisi nostro grande "industriale" sta costruendo un bunker! WOW!! Siamo salviiiii...Ma ci pensate? Che povero bimbominkia cioè dico lui è capace di costruire un bunker resistente a tutto? Beh bravo fossi in lui metterei subito al riparo i miei familiari e il resto dopo. Vabbe lasciamo stare comunque qual'è la vostra opinione?

io penso che anche essedo che lui non abbia ragione non devi insultarlo in questo modo anche perchè ritengo che questo topic sia solo un grande insulto rivolto ad industriale quindi segnalo per insulti e per topic inutile -.- (e ricorda che nessuno ti da il diritto di giudicare le persone -.- ... ma guarda tu cosa fa la gente per scrivere + topic...mi vergogno io per te guarda)

Sono d'accordo...Secondo me la ''teoria'' del 2012 è tutta una scemenza... anche se c'è gente che a queste cose ci crede...

Io non credo alla fine del mondo,perlomeno non nel 2012.
Non sono un allarmista,ma la prudenza non è mai troppa! ;)

Io non ho mai creduto alla fine del mondo nel 2012
Però ultimamente stanno aumentando i problemi (Terremoti disastri naturali) "Le frane sono causate dalla natura e dalla stupidità dell'uomo che disbosca ettari "
E questo Mi sta facendo pensare a una possibilità ma si vedrà il 21 dicembre...

Sapete il colmo dei colmi??
Mio nonno compie 82 anni il 21 dicembre 2012