Release 2012

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono andato al cinema, e ho visto questo magnifico film: "2012"! Bellissimo film, dura 160 minuti (infatti il film è cominciato alle 16.30 ed è finito alle 19.10), ma ne vale la pena, per chi lo ha visto, come vi sembra come film?

Io forse questa settimana o sabato prossimo lo andrò a vedere, ma e del tutto bello o ci sono parti che fanno annoiare?

No, è un inizio senza fine questo film, te lo consiglio.

io proprio stasera l'ho visto ed è bellissimo il mio consiglio vedetevelo assolutamente ci sono degli effetti ke fanno paura

Lo sto vedendo ora...
Un film lunghissimo, uno dei più lunghi.
Sembra bello, ma pieno di ''inciuci'', ora continuo a vederlo e poi vi dirò ^^

infatti il film fa paura specialmente certe scene le hanno fatte con certi effetti speciali ke rendono il film + bello :emoji_slight_smile:

x curiosita il biglietto quanto lo avete pagato? cmq credo di andarlo a vedere sabato spero non mi deluda

IO HO IL FILM CHI LO VUOLE MI AGGIUNGA SU MSN gabryrrs@live.it SE SPAMM TOGLIETELO DICO SOLO UNA COSA IL FILM DURA PIU' DI UN ORA E MEZZO E OCCUPA 1.35 GIGA

LoL io forse ci vado domani :emoji_relieved: speriamo che sia bello =)

Film abbastanza carino diciamo che gli effetti speciali lo aiuta molto xD. Comunque la cosa piu bella è che il centro degli stati uniti diventa il polo sud xD

questo film e la fine del mondo in tutti e 2 i versi xD kmq bellissimo film il protagonista e meglio di superman xD in realta sarebbe il polo nord ma i poli si sono invertiti :l

Ultima modifica: