Release 2012

Molto bello il film , anche se il protagonista aveva na fortuna xD. Cioe gli soono caduti tipop 200 meteoriti accanto , ma nn è mai morto xD . Per il resto , un film veramente bello!

Salve ragazzi, oggi sono andato al cinema, e ho visto questo magnifico film: "2012"! Bellissimo film, dura 160 minuti (infatti il film è cominciato alle 16.30 ed è finito alle 19.10), ma ne vale la pena, per chi lo ha visto, come vi sembra come film?

Ragazzi non ci crederete ma io e sangiovo siamo andati nello stesso cinema lo stesso giorno.. solo che lui era sopra e io sotto.. xD

Comunque bellisismo film

A me è piaciuto tantissimo anke se nn ci credo molto... tu ke ne pensi della fine??? un pò troppo fantascenzosa nn credi??

Visto.
Molto avventuriero.
Mi fa arrabbiare il vecchietto che
si é fatto carbonizzare vivo dal Vulcano
di Yellowstone.

beh io ho visto il film 2012 ercoledì scorso e devo dire che per gli effetti speciali è a dir poco eccezionale..l'unica cosa che mi ha deluso un po' è la eccessiva fortuna del protagonista soprattutto nella scena che lui salva la sua ex moglie e i bambini dalla loro casa...e soprattutto quando lui guida si riesce sempre a salvare..per il resto bello :rox:

beh io ho visto il film 2012 ercoledì scorso e devo dire che per gli effetti speciali è a dir poco eccezionale..l'unica cosa che mi ha deluso un po' è la eccessiva fortuna del protagonista soprattutto nella scena che lui salva la sua ex moglie e i bambini dalla loro casa...e soprattutto quando lui guida si riesce sempre a salvare..per il resto bello :rox:

Hai ragione, ma che storia
é se muoiono tutti tranne i capi di stato
e i ricconi?

Visto che vi piace e so che avete tutti un pessimo gusto non me lo vedo, ho altro da fare in 160 minuti XD.

L'ho visto anche ioooo..Avete visto le hawaii? sotterrate dalla lava...e poi l'amico schiacciato...bleach xD...Comunque è stato un film molto realistico..sono stati bravi..
PS : 10/11/12 >_>

Bello come effetti speciali ma non è realistico cioè non è possibbile che sto protagonista ha un mazzo pazzesco!

Il l'ho visto su internet,però il brutto del film è che i protagonisti si salvano sempre :emoji_slight_frown: