Pinkfox

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Sto parlando di 20Dollars2Surf... se non lo conoscete vi consiglio vivamente di provarlo!

Ecco il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per chi non lo conoscesse si tratta di un sito francese famoso e molto affidabile, ovviamente tradotto anche in italiano, che ti da la possibilità di guadagnare anche solo tenendo un piccolo banner aperto mentre sei connesso a internet. Ogni minuto in cui si tiene la barra pubblicitaria aperta si riceve un punto e all'inizio del mese si ha la conversione dei punti in soldi. Ovviamente ci sono molti altri modi per accumulare punti, come bonus vari, giochi, click di siti sponsor etc... Paga tramite paypal e il cashout è al raggiungimento di 20$. Ho amici che ormai guadagnano 30-40 euro fissi mensili solo grazie ai ref (in pratica loro non aprono manco più il banner). Di siti del genere ne ho provati tanti, ma credo che questo sia il migliore in assoluto e vi dico anche i motivi:
1. I pagamenti sono puntuali 2. Rispetto per la privacy 101%, deducibile dal fatto che non chiede dati personali precisi 3. Il banner pubblicitario non richiede codice di conferma ogni tot minuti, in pratica potete uscire di casa lasciandolo aperto tranquillamente. 4. Ti da il 10% dei punti degli invitati fino a 10 livelli.

Se avete altre domande da fare sono qui per rispondere :emoji_slight_smile:

Riferimento: Il miglior sito di guadagno mai provato.

In molti sostengono che sia scam.Tu hai ricevuto dei pagamenti?

Io personalmente no, mi sono iscritta qualche giorno fa, ma il mio migliore amico ha ricevuto pochi giorni fa il terzo pagamento. Nenche io ci credevo, abiutata al classico non pagamento all'arrivo del cashout, ma mi ha fatto vedere la mail di ricevuta del pagamento e così mi ha convinta.

Anattup moolti sostengono che sia scam perchè non lo sanno usare

In ogni caso esiste un forum italiano creato solo per il post di screen di pagamenti ricevuti, ho dato un'occhiata pure lì, e non sono poche le persone pagate.

Mi iscrivo e vedo com'è ;)
Grazie di aver postato :emoji_slight_smile:
@Pinkfox è necessario installare un programma.. C'è da fidarsi?

Ultima modifica:

Il programma che ti chiede di installare è la barra pubblicitaria che poi ti si aprirà automaticamente, puoi notarlo anche dalla grandezza del file. L'ho scannerizzata con 3 antivirus diversi e non mi ha rilevato nulla...

Ok.. Tentar non nuoce, mi iscrivo.

@Pinkfox ma una volta che ho la barra che ci devo fare? Basta guardarla? :S

Ultima modifica:

Antani credo di si,comunque ci provo,se hai degli amici che guadagnano anche 30-40 euro al mese,perchè non provare?

@AnTaNi si, è quello il bello del sito... solo tenendola aperta guadagni dei punti. Poi, ogni ref che hai sono 10% dei suoi punti.

@fra77_92 Ieri ho visto la richiesta di pagamento del mio sponsor, nonchè mio migliore amico... 28 euro e 82 cent. E ha detto che questo mese ha aperto la barra poco e niente... per farti capire, però, che lui ha quasi 1000 ref. Il brutto è solo all'inizio e cioè il dover pubblicizzare, poi si guadagna solo dai ref. Io per ora ho 9 ref, fatti in 1 settimana e la scorsa settimana c'è stata la conversione in soldi... avevo accumulato 5000 punti in 5 giorni (anche tramite i click e i bonus) e mi ha dato 0,54 cent. In pratica 0,108 cent al giorno e non è affatto male contando che non ho fatto praticamente niente e avevo solo 5 ref... immagina ora chi ne ha 1000 di ref.

ps Antani ti vedo come ref.

Ultima modifica:

PinkFox Mi sono registrato con l'email che ti chiede all'inizio poi scaricato il setup installato ma quando lo apro esce una piccola barra giù al desktop che contiene varie publicità bisogna tenerla aperta ? poi ?

Io sono genny1000 vedi se mi vedi :emoji_relieved:

In statistiche e sempre così;
Statistiques

0 points
0 filleuls
0,00$

PinkFox Mi sono registrato con l'email che ti chiede all'inizio poi scaricato il setup installato ma quando lo apro esce una piccola barra giù al desktop che contiene varie publicità bisogna tenerla aperta ? poi ?

Io sono genny1000 vedi se mi vedi :emoji_relieved:

In statistiche e sempre così;
Statistiques

0 points
0 filleuls
0,00$

Si infatti @Pinkfox hai detto 1 punto per 1 minuto io in circa un'ora sto sempre a 0..

@genny1000 ti vedo genny, i tuoi punti si accumulano, quindi tutto ok. Per ora vedo 14 punti, considerando che ho il 10%, dovresti visualizzare 140 punti. La barra ti si apre automaticamente ogni volta che entrerai in internet ed è quella che ti fa guadagnare... tutto qua :emoji_smiley:

@AnTaNi A te invece vedo 0. Ci deve essere qualche problema... la barra ce l'hai sempre aperta? Ti appaiono le pubblicità che scorrono? Se è così deve essere qualche problema di connessione... oppure ancora non ti si aggiornano i punti(cosa improbabile)... prova a disinstallare e reinstallare la barra.

In generale poi posso spiegarvi altre cose:
Sulla barra pubblicitaria vi escono 3 simboli:
$ -> Vi apre la home del sito per vedere l'aggiornamento dei punti.
- -> Tenendolo cliccato si può spostare la barra ovunque volete sul desktop.
x -> si chiude la barra.

Per quanto riguarda il sito vi spiego alcuni bonus, giochi e funzioni essenziali.

GIOCHI:
Nella sezione giochi, sulla sinistra vi appariranno 2 nomi di giochi a cui potrete giocare giornalmente e sono:
BingoSurf: Sarebbe il bingo, avete 1 credit al giorno e si vince completando le colonne B I N G O con i numeri che vi escono, più colonne riempirete e più interessante sarà il premio... io fino ad ora ho vinto solo altri 3 credit per giocare.. avendo completato max una colonna.
WheelSurf: una sorta di ruota della fortuna, qui avete 2 credit giornalieri per giocare, ma si vince raramente.

BONUS:
Tra i Bonus possiamo dire che ne abbiamo 3 principali:
Click Bonus: Vi usciranno link di siti sponsor (10 giornalieri + altri che possono aggiornarsi durante il giorno) che danno 10 o 5 punti.
Surfer Bonus: E' un messaggio grande che esce alcune volte al giorno sulla barra. Lampeggia e rimane per alcuni minuti. Basta clickarlo per ricevere dagli 1 ai 1000 punti bonus.
Referrals bonus(non presente nella colonna bonus): Vi assegna 1 punto ogni qual volta qualcuno clicka sul vostro link referrarls e 10 punti per chi apre la vostra pubblicità del banner del sito. In più dà il 10% dei punti dei vostri referrals di qualunque livello.
Inoltre sono presenti altri bonus che io personalmente non consiglio perchè sono a pagamento

LINK UTILI:
Il vostro link Referrals e i vostri Banner: Li trovate nella sezione Passaggi - Links and Banners.
My referrals: Serve per controllare la situazione dei vostri Referrals(chi sta sotto di voi) o dei vostri Sponsor(chi sta sopra di voi).

Spero di essere stata abbastanza chiara, per altre domande chiedete pure. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@Pinkfox la barra è sempre aperta, appare una pubblicità e ogni tanto cambia.
Adesso sono su Ubuntu, domani reinstallo tutto e vedo..

Vediamo se ho capito: tu ti iscrivi,scarichi questa barra e da lì ti si aprono delle pubblicità,più tieni aperta la barra e più punti fai? (Così rimango il pc acceso tutta la notte e guadagno punti xD)
Un ultima cosa,ogni REF. di quanto aumentano i tuoi punti?

@MikeZ Esatto Mike, anche se onestamente non ti conviene lasciare acceso il pc solo per il banner xD accendilo sempre quando sei connesso... e cmq il trucco sta nell'invitare molti ref. Si prende il 10% dei punti dei tuoi ref. (es: Se un tuo ref fa 100 punti, a te ne arrivano 10).

Ps. Mike sei iscritto sotto di me? Dimmi come ti chiami.. almeno tengo d'occhio i vostri movimenti e posso dirvi se accumulate punti o meno.

@MikeZ Esatto Mike, anche se onestamente non ti conviene lasciare acceso il pc solo per il banner xD accendilo sempre quando sei connesso... e cmq il trucco sta nell'invitare molti ref. Si prende il 10% dei punti dei tuoi ref. (es: Se un tuo ref fa 100 punti, a te ne arrivano 10).

Ps. Mike sei iscritto sotto di me? Dimmi come ti chiami.. almeno tengo d'occhio i vostri movimenti e posso dirvi se accumulate punti o meno.

Non mi sono iscritto ancora per un ultimo dubbio,i soldi si possono passare attraverso come? [Es. paypal,carta di credito etc..]

Paypal, Alertpay e Hipay.

@Pinkfox ho riaperto la barra adesso. Tra un po' dimmi se accumulo punti o no, mi chiamo AnTaNi.

Edit: si adesso vedo anchio i miei punti ^^
Ultime due domande:
Con quanti punti raggiungo 1$?
Il cashout devo richiederlo io entro il primo del mese o viene fatto in automatico dallo staff?

Ultima modifica:

Allora per quanto riguarda i soldi:
1. Il cashout è al raggiungimento minimo di 20$
2. Ogni inizio mese c'è la conversione dei punti, e il valore che gli danno cambia sempre... anche se è sempre intorno agli 0,11$ x 1.000 punti. (Questo mese è stato 0,108 $)
3. Il pagamento si richiede(di solito a inizio mese, dopo la conversione) e vi arriverà verso fine mese.
4. Per richiedere il pagamento basta andare sul sito e clickare in alto a sinistra, sul valore dei soldi accumulati (dove ora a voi c'è scritto 0,00$). Vi porterà direttamente alla pagina di richiesta pagamento.

Un'altra cosa che volevo dirvi è che il limite massimo di punti raggiungibile CON LA BARRA è 10.000 punti mensili. Ciò però non toglie il fatto che si può facilmente ampliare questo totale con ref, bonus e giochi e l'accumulo punti in questo modo è illimitato. Per farvi un esempio, il mio sponsor più vicino, il mese scorso ha accumulato più di 100.000 punti e il primo sponsor (quello all'inizio della catena) ha accumulato più di 3.000.000 punti. (Fate il conto 3.000.000/1.000 = 3.000 x 0,108$ = 324$ in un solo mese)

@AnTaNi accumuli punti normalmente ora :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: