Riferimento: Il miglior sito di guadagno mai provato.

@Pinkfox e come faccio a sapere quanti dollari ho per chiedere il Payout?

@Pinkfox e come faccio a sapere quanti dollari ho per chiedere il Payout?

Clicka sul simbolo $ della barra, ti apre la home del sito, in alto a sinistra c'è l'accumulo dei soldi... sotto i punti e i ref.

@Pinkfox ma si aggiorna in base ai punti? Perché a me resta $0 ..

No, i soldi si aggiornano ogni mese. Come ho detto prima, la conversione la fanno a inizio mese.

da provare °-° , ma ci stanno testimoni nel web che hanno preso il pagamento?

da provare °-° , ma ci stanno testimoni nel web che hanno preso il pagamento?

Si, assolutamente... Io mi sono iscritta sotto consiglio di un amico che ha ricevuto personalmente il pagamento. Inoltre su internet c'è un forum italiano usato quasi esclusivamente per postare i pagamenti di alcuni siti di guadagno, tra cui 20dollars2surf.

ma che cavolo...? ho installato quel coso e mo sta in basso al centro ho ricevuto la psw ma che devo fa :s

ma che cavolo...? ho installato quel coso e mo sta in basso al centro ho ricevuto la psw ma che devo fa :s

Leggiti gli altri messaggi del topic... ho già spiegato come funziona.

@Pinkfox allora al 1 del mese mi convertono i punti e posso chiedere il payout al 1 del mese prossimo, oppure il payout lo chiedo quando voglio appena ho 20$?

@Pinkfox allora al 1 del mese mi convertono i punti e posso chiedere il payout al 1 del mese prossimo, oppure il payout lo chiedo quando voglio appena ho 20$?

Lo puoi chiedere quando vuoi, però per arrivarti ci mette 20 giorni-1 mese.

Ho 3 nuovi ref.
Se siete voi che vi iscrivete sotto di me inviatemi il vostro nome, così posso aggiornarvi.

no no quel bannar che vi da lo dovete mettere nel vostro sito o forum o non so, chi ci clikka voi ricevete 10 punti io sono gia a 120!!

quanti punti bisogna avere per i soldi???

@Pinkfox
Io ho aperto il programma, ma non mi segna i punti...
Come mai?!

Scusate sono stata assente per un paio di settimane causa settimana bianca... comunque
@fefix mi sembra strano che non ti segni i punti, prova a reinstallare la barra
@lahcen mettere il banner nel vostro sito non è l'unico modo per guadagnare... anche tenere la barra pubblicitaria aperta o far iscrivere qualcuno sotto il tuo link ref.

Rinomino altrimenti dal titolo non si capisce l'argomento trattato.

Riferimento: 20Dollar2Surf

Lo testo e ti faccio sapere.. voglio proprio vedere se mi arrivano questo soldi..

Come faccio ad avere ref?? E io che mi sono iscritto dal tuo link, ci vai a guadagnare tu o io? O entrambi? LoL

Bello i punti vengono cambiati in soldi il giorno del mese successivo alla registrazione :P e devi solo avere aperto un piccolo banner :emoji_smiley: ottimo in 1 anno faccio di + di 50 € :P

@Zinak per avere ref devi pubblicizzare il tuo link ref che trovi nella sezione "Links & Banners" sulla sinistra della home. Tu andrai a guadagnare per tutti i referreals SOTTO di te.