Info 21/12/2012 Fine del mondo [Maya]

Oddio, passiamo già al trasferimento su un altro pianeta... :ridicolo:
1- John Titor diceva solo che ci sarà la guerra, ma non la fine del mondo
2- Nel 2012 ci sarà la fine di un era per i maya, che c'entra qualcosa con la loro religione
3- fra 5 miliardi di anni (mi pareva milioni però...) si spegnerà il sole, e ovviamente segnerà la fine della vita sulla terra, ma non è detto che non succeda qualcosa rima
 
Ragazzi sta scritto, ogni anno che passa l'anno si allunga di qualche minuto...
si sta spostando l'asse (non so come si chiama, ora non mi viene in mente) quella della terra la... fino al 2012 dove dovrebbe mettersi in posizione verticale... starebbe a dire cambiamenti climatici improvvisi bore e ondate di caldo pazzesche che faranno morire gente, estinguere animali, e causare il disfunzionamento di oggetti... (dicono che ci sarà talmente tanto caldo da sciogliere qualunque cosa!)
Anch'io credevo che era una ca... ma dopo che ho letto il fatto dell'asse mi sono ca....to sotto...

La cosa che hai detto è giusta, ma non è che si raddrizza l'asse terrestre, ma è che la terra si sta piano piano fermandosi, per poi riprendere a girare nel senso contrario...io ho fatto un tesi su questo.
comunque il processo dura migliaia di anni.
 
Secondo me è una cavolata immane :S
I maya non possono prevedere questo :S
Poi tutto deve avere una spiegazione scientifica! E gli scienziati hanno predetto la fine del mondo fra qualche milioni di anni... se non di meno

Cm aveva precisato pure -Henvil- è stata predetta la fine di un era, non del mondo.
Devo dire ke a differenza di molte altre cose ke ho letto sul forum questa sembra verosimile, in ogni caso tre anni ci rimangono:emoji_relieved:
C'e scritto inoltre ke negli ultimi anni le condizioni climatiche varierranno...beh, nn so voi, ma a me sembra vero, anke se ovviamente ci sono varie spiegazioni cm l'effetto serra ecc...pero già una csa ke hanno detto si sta avverando!
Non so voi, ma io seriamente ci credo un po a questa teoria...
 
Tutto e' possibile nella vita, può succedere qualunque cosa, i MAYA già in precedenza hanno avuto ragione, quindi per sicurezza tocchiamo ferro :P
 
Si Infatti Se Succede Succede Ma Finchè Non Succede Godetevi La Vita Che A Volte La Morte è Dietro All'Angolo , Si Parlo Te Idio.. Che Sta leggendo Esci E Divertiti



O.T: 666 messaggi ^^
 
MADDAI RAGAZZI.tutto è possibile
c'è da dire che era prevista nel 1999 ma stiamo ancora qui
ma è anche certo che se la fine avverrà tramite clima e cambiamenti terrestri
la fine si stà facendo sentire :l
1) i ghiacciai che si stanno scigliendo
2) lo smog
3) il terremoti avvengono tramite sbalzi climatici o almeno credo :emoji_relieved:
e si stanno iniziando a far sentire come le maregiate e i terremoti cm quello dell'abruzzo :l tocca a voi decidere mi sto impaurendo :emoji_alien:
qui ci vuole un :emoji_relieved:
 
se.. come no!! E come quando dicevano che nel 2000 il mondo non ci dovesse stare più :emoji_relieved:
Cavolate... lo visto anche io una cosa del genere in un documentario.. ma non ci credo:pazzo:
 
Fine del Mondo :

Vi racconto una storia che mi e stata detta....

Allora Una donna Era incinta e nell 06/06/2006 e Nato Il Bambino Il 06/06/06
E il Numero dell Diavolo E La storia dice che appena il Bambino fa 6 anni
Skatenerà l ira del diavolo (MO IL BAMBINO STA IN QUARANTENA IN UN ISOLA) E Nell 12/12/12 Non Nel 21 Ma nel 12 Verrà l fine del Mondo

Verità o Falso?