21 Dicembre 2012

2012 Fine del mondo??

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Si c'e un vento che lo fa ruotare in senso inverso???
Ora sono curioso le prove che smette di ruotare e che gira in senso inverso >_>, da cosa potrebbe dipendere .....

ragazzi secondo me qualkosa di vero c'è ! guardate ke dicono qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn sarà la fine del mondo ma la terra si fermerà x 72 ore e riprenderà a ruotare nel senso inverso!!! nn so se crederci....

Mamma mia ho letto quello ke e scritto nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo dire che degli avoltoi sono meglio!!! hanno trovato il modo di poter creare una fantomatica setta con il pensiero di poter fregare molti soldi per fare tutto quello che hanno scritto!!! POI vorrei sapere come diavolo hanno fatto a misurare la velocita della terra e questo suo (falso)rallentamento??? ci vogliono macchinari che costano miliardi e loro che nessuno di loro e scenziato la fatto?? ma nn fatemi ridere ragazzi state attenti a quello che leggete e usate la testa per comprendere quando si parla di aguzzini sukkia denaro!!! La paura fa 90 ma chi va dietro a queste persone gli dona un conto banchario a molti zeri...

Io sono indecisa....
non so se succederà kualkosa di bello o brutto..
Vedremo..

Io ci credo (Ma spero vivamente di sbagliarmi xD)

La fine del mondo avverrà esattamente tra ... Ki ha un orologio ? ò.ò

EDIT : Ragazzi ma mica siamo scienziati noi o.ò ò.o nn è ke dobbiamo formulare delle teorie e pretendere ke siano vere *-* e neanke gli scienziati dovrebbero,si vedrà tra 4 anni.

*Prende palla di vetro*

Non funziona nn riesco a vedere,eh oh o.ò

*Rompe*

Io dico di pensare al presente e non al passato o al futuro,perchè quel ke è successo è successo e quello ke succederà ... beh si vedrà (ke poeta O.ò ò.O)

Ultima modifica:
Io non ci credo. Anche nel 2000 si diceva che arrivasse la fine del mondo ma non è stato. Tra 4 anni vedremo...

E anche nel 2001...
Secondo me e' una baggianata piu grande della terra :emoji_relieved:
Nessuno puo prevedere quello che succederà,ne tanto meno i maya!
Semmai,la fine del mondo non arriverà,solo un evoluzione...

Raga ormai sarei dovuto morì tanter di quelle volte per la fine del mondo che ho perso il conto.
I maya non hanno detto che il mondo finirà nel 21 dicembre 2012 ma secondo loro ci sono delle ere e in quel giorno finirà quest'era siamo alla 4 era maya c'è stata quella della pace e della ricchezza ora non so a quale siamo so solo che alla fine di ogni era c'è un avvenimento di fama mondiale che sconvolgerà tutto e tutti, questo avvenimento può essere sia positivo che negativo.

La mia risposta finale è no. Sarei dovuto morire anche il gg del mio compleanno 6/6/06 XD