Release 25/08/2009 Esami di riparazione per Alberto091

bè anche io con la chimica ci sono andato molto molto molto vicino al debito :emoji_relieved:

una tra le cause del mio non debito è stata che la prof avrà sentito mentre parlavamo accidentalmente di forargli distrattamente le gomme di una casualissima macchina che sbadatamente è la sua

oppure perchè ho anche studiato come un pazzo :emoji_relieved:

PS: retro.. LI FA non GLI FA :emoji_relieved:

io 4 settembre -.-
COMUNQUE, c'è una mia amica che ha 4 debiti e non è stata bocciata :emoji_alien:
forse in casi estremi danno l'ultima opportunità e te ne danno 4 boh.

SEmpre meglio non averne LoL

se passo, mi facico 7 km in mutande, fino da mia sorella xD

[OT]alberto rispondi al mio mex privato plz xD [/OT]
comunque speriamo che vada bene x te xDxD
nn credo che ti boccino e se ti bocciano ci vado a parlare io con i prof :politic:

HAHAHA quando io ho superato gli esami di 3° media prima mi sono buttato dentro un cespuglio enorme di faccia, e poi mi sono spogliato nudo TOTALMENTE NUDO xD e mi sono buttato in un laghetto pieno di pesci vicino al centro di milano, milano non è piccola e immagina quante persone c'erano in centro... mi avranno visto minimo 1000 persone xD però l'adrenalina era nel mio corpo ahushuasuhsa

io devo andare in 2 media e non ho queste preouccupazioni xD ma quando arrivo in 3 media dovrete sopportarmi voi xDxD
comunque ti andrà bene alby :emoji_slight_smile:

io 4 settembre -.-
COMUNQUE, c'è una mia amica che ha 4 debiti e non è stata bocciata :emoji_alien:
forse in casi estremi danno l'ultima opportunità e te ne danno 4 boh.

SEmpre meglio non averne LoL

Ciro, quello del forum ne ha 5 :emoji_relieved:

nella mia scuola se hai 4 debiti sei bocciato.
io ne ho 2 ç_ç