3 astronavi si avvicinano alla terra!

Riferimento: 3 astronavi si avvicinano alla terra!

Freezer, Re Cold e Trunks :O

O.o Gli alieni? Se mai esistessero, sono sicuro che sono solo dei microrganismi acquatici che stanno subendo il processo di sviluppo. A mio parere, è impensabile un'eventuale invasione aliena da parte di extraterrestri avanzati con le navicelle spaziali.

Tutta fantasia. :emoji_relieved:

O.o Gli alieni? Se mai esistessero, sono sicuro che sono solo dei microrganismi acquatici che stanno subendo il processo di sviluppo. A mio parere, è impensabile un'eventuale invasione aliena da parte di extraterrestri avanzati con le navicelle spaziali.

magari in una lontana galassia,degli omini di un altro pianeta,che stanno nerdando su un forum, credono che tu sia solo un microrganismo acquatico in processo di sviluppo xD
Non dare mai per certo..qualcosa di cui non hai la piena certezza

Chi te lo dice che è tutta fantasia? Credi che siamo solamente noi l'unica forma di vita senziente in tutto l'Universo infinito (Anche se non abbiamo una teoria solida a riguardo)? Io credo che esiste una forma di vita intelligente, che possa pensare come noi e che crede che gli alieni (noi) non esistono.

Paroh paroh, a mio parere gli Alieni esistono e come! Con milioni di Galassie e Miliardi di Pianeti, siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo!? Non credo proprio, in qualche pianeta, lontano anni luce ci sarà una Razza Aliena, può anche darsi molto simile a noi, oppure completamente differente, sta il fatto che su Marte si sono ritrovati residui di Acqua! E chi lo Sa, gli Alieni potrebbero già stare in mezzo a noi O.o

Paroh paroh, a mio parere gli Alieni esistono e come! Con milioni di Galassie e Miliardi di Pianeti, siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo!? Non credo proprio, in qualche pianeta, lontano anni luce ci sarà una Razza Aliena, può anche darsi molto simile a noi, oppure completamente differente, sta il fatto che su Marte si sono ritrovati residui di Acqua! E chi lo Sa, gli Alieni potrebbero già stare in mezzo a noi O.o

Per precisare... è stato trovato una specie di fiume con acqua ghiacciata.

molto strano e stato cancellato dal sito ufficiale e le foto sono sparite