tragedia dici? Significherebbe soltanto l'estinzione della razza umana.Tanto e' faicle trovare altre civilta' in un universo grande come il nostro.Poi coloro che si salveranno (non sperate di salvarvi nei paesi neutrali tanto le armi chimiche e atomiche arriveranno fin lì piuttosto consiglio il tibet) dovranno aspettare 10 anni ma dovranno coltivare anche le piante da salvare e portare avanti l'umanita' perche' per 10 anni l'inverno nucleare raffreddera' terribilmente l'atmosfera e le nubi delle ceneri atomiche non permetteranno alla luce di prenetrare uccidendo migliaia di foreste.DI conseguenza moltissime specie si estingueranno e la popolazione mondiale si potrebbe ridurre a pochi gruppi di milionio di uomini.Bhe e' uno scenario catastrofico ma e' la realta' se la nato decidesse di entrare in questo conflitto cosi' come la situazione dipende dal fatto ch la russia potrebbe entrare in guerra.Tutto sta ai governi ed al loro pensiero nei confronti dei loro figli e non dei loro soldi o interessi.Io vi dico che se scoppiasse questa guerra mondiale mi arruolerei subito per difendere la mia patria e la mia famiglia.Tuttavia so che i primi a morire saranno i soldati.
Comunque non vi allarmate e iniziate a preparare una 24h piena di oggetit utili in caso di fuga e stampate tutte le precauzioni da tenere contro le esplosioni atomiche.Cercate (se vivete in grandi città) i bunker atomici.La leva obbligatoria dovrebbe passare verso settembre o ottobre se il conflitto continua.Pregate che iran ed israele non facciano uso di bombe atomiche e che se il conflitto si deve estendere almeno che venga stipulato un trattato sul non utilizzo di armi non convenzionali (armi batteriologiche e chimiche).Non divulgate la notizia ma ditelo solo ai vostri amici.Buona fortuna
come hai detto sembra ke debba succedere per forza!crycry ma io vi dico godetevi la vita e nn pensate a ste cose e come dice tartaraci:state scialli xD
!
leggete sta cosa:2008: Ucraina, Moldavia e Bielorussia sono investite da una terribile crisi economica, seguita da guerra civile: Putin sostiene dei colpi di stato e impone al governo di quegli stati alcuni dei suoi fedelissimi, e in poco più di un mese rimette tutto a posto. Tutte le popolazioni di quei tre stati votano l'annessione alla nuova Unione Slava, e i voti sono favorevoli all' annessione.
2010: Putin non riesce più a tenere unita la federazione di stati che compongono l'Unione Slava ed entra nella U.E.
2012: Ormai tutti gli stati dell' U.E. sono stabili economicamente.
2014: Israele entra nell' U.E.
2017: L' UE non ha più bisogno degli U.S.A. per via del fatto che la maggior parte delle materie prime provengono dalla Russia, gli armamenti da Israele e le tecnologie dal Giappone.
2020: Cuba fa richiesta di entrare nell' U.E. per non rischiare di andare verso la capitolazione per via dell' embargo statunitense ancora esistente (questa decisione è presa dall' anzianissimo Lider Maximo di Cuba Raul Castro, fratello del famosissimo Fidel ormai deceduto).
2021: Cuba entra nell' U.E. e ormai si comincia già a parlare di formare una federazione di stati. I rapporti con gli U.S.A. sono sempre più tesi.
2021-2025: È una nuova "belle epoque" per l' U.E. che ha rubato il primato di egemonia sul mondo agli Stati Uniti.
2026: L' U.E. diventa una federazione di stati anche se continua a chiamarsi U.E.
2027/8: Tutti gli stati Europei non ancora entrati nell' U.E. (a parte la Svizzera) più la Turchia l' Armenia, la Georgia e l' Azerbaigian entrano nell' U.E.
2029: Ogni stato aderente all' U.E. adotta L'Euro.
2030 [Settembre]: Gli U.S.A. non riescono più a mantenere un' economia stabile e dichiarano che se l' U.E. non ricomincia a commerciare con loro li attaccherà con ogni mezzo anche le armi nucleari; Il Canada e il Messico fortemente legati economicamente agli U.S.A. entrano negli Stati Uniti d'America.
2030 [Ottobre]: L' anzianissimo Putin ancora capo di stato dell'Unione Slava, dichiara che in tutti questi anni non ha mai veramente smaltito le armi nucleari dell' Unione Sovietica, anzi ha sempre fatto fare lavori di manutenzione e le ha fatte modernizzare.
2030 [Novembre]: Il giovane e bravissimo presidente greco dell' U.E. Echetelion Ruz è fortemente contrario alla guerra e vuole trattare con gli americani, ma loro non lo ascoltano e senza dire niente bombardano con bombe nucleari Berlino, Parigi, San Pietroburgo, Cuba (anche se lì risiedevano ormai solo militari, la popolazione era stata fatta evacuare in Spagna per il rischio della guerra, che ora era veramente scoppiata), Israele ( con così tante bombe da farlo rimanere un deserto radioattivo) e tutte le basi missilistiche europee (a parte quelle russe di cui non erano a conoscenza e ben nascoste in Siberia sotto strati di neve, così che da satellite non si vedessero); per di più nella stessa notte tutte le basi militari americane situate nel vecchio continente attaccano gli stessi stati in cui erano situate, due giorni dopo tutta l' Europa è invasa e si difende con tenacia; ormai non esiste più un solo punto dell'Europa in cui l' orrore della guerra non è presente. Dopo quest' atto compiuto dagli Stati Uniti anche la Svizzera entra nell' U.E., dandole così un gran supporto finanziario.
2030 [Dicembre]: Anche gli altri stati del mondo cominciano a schierarsi; il Giappone, l' India, la Cina e la Corea del nord si schierano con l' Europa, mentre tutti gli altri stati dell' estremo e del Medio Oriente si schierano con gli Stati Uniti d'America (Anche se solo secondo le dichiarazioni dei presidenti dei governi "fantoccio" della zona, Arabia Saudita a parte che rimane neutrale e continua a vendere petrolio a tutte e due le fazioni). L'Australia e la Nuova Zelanda si schierano con gli americani anche se poi la Nuova Zelanda attacca a tradimento l'Australia e se ne impossessa creando l'Impero Neozelandese, poi rimarrà neutrale per tutto il resto del conflitto, Gli stati Africani e Latino Americani invece si schierano un po' con una fazione un po' con l'altra, dando vita ad una miriade di fronti interni che al di fuori della loro zona non provocheranno nulla. Persino il presidente Echetelion Ruz si arma e come privato cittadino insieme alla Croce Rossa va a salvare i feriti di qualunque fazione siano e dà via molti dei suoi soldi per finanziare queste operazioni.
2030 [23 Dicembre]: Muore il presidente Ruz, che ha salvato la vita a tantissime persone, ucciso da un colpo di pistola di un capitano di una divisione americana che, infiltratosi nei suoi alloggi, gli spara alla testa mentre dorme.
2030 [24 Dicembre]: Putin prende la decisione, insieme a tutti gli altri capi di stato Europei di dare un ultimatum all'America: "o vi arrendete o morirete", ma gli americani pensandolo solo un bluff lo rifiutano, e così nella notte di natale centinaia di missili nucleari partono dalla Siberia e distruggono quasi tutti gli U.S.A.
2030 [25 Dicembre, "IL NATALE DI SANGUE"]: Mentre la guerra si combatte ancora fuori d' Europa, nel vecchio continente gli ultimi focolai di resistenza americani si spengino e gli ultimi capi di stato maggiore americani sopravvissuti dichiarano la resa incondizionata del loro paese; in tutto il mondo si diffonde il mito di Echetelion Ruz morto per difendere l'umanità dalla guerra. fonte:fmboschetto