• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo 3D MMORPG - Grandi Novità!

user32.dll

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
111
11
Miglior risposta
0
Aggiornamento 25 Maggio:

alpha 2 ;D per il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn scaricate, questa relase nn worka

Ultima modifica:
Riferimento: 3D MMORPG - Grandi Novità!

Bravissimo, mi fa piacere che ci stai riuscendo a costruirlo per bene, continua così, buon lavoro e buona fortuna.

sai gia cosa ti ho detto,comincia a studiare un bel po di crittografia

Complimenti, il progetto procedere MOLTO bene. ;)

Ho notato che è simile a METIN2. ( Es. La piazzetta ) ;)

Incredibile ma vero, ho implementato mobs e items:
Le mobs (per ora sono stupidi zombie ma li sostituirò presto con qualcosa di decente xD) vengono posizionate casualmente sulla mappa, possono essere attaccate/uccise dal player lo inseguono fino ad una certa distanza... Gli item (per adesso monete) possono essere droppate a terra (e tra poco raccolte).
Per velocizzare il rendering ho fatto in modo che solo gli oggetti che si trovano ad una certa distanza dal player vengono visualizzati mentre tutto l' environment è in continuo aggiornamento. Questo ha fatto guadagnare 50 FPS all' engine!
Attacco Singolo:

Attacco Multiplo:

Items: (non so perchè ma lo screen si è smezzato...)

Sei una bestia :-0 grande, spero avrai successo ;)

P.S bestia nel senso di bravo eheheh ;)​

come puoi cryptare le informazioni con l'algoritmo MD5 se un hash MD5 NON è decryptabile?
inoltre è facile crackare un hash MD5!
se ti serve un algoritmo ne ho sviluppato uno,non è ancora stato usato da nessuna parte tranne nei miei programmi che usano i socket,è polymorphico,se vuoi ti creo una libreria e te lo do

come puoi cryptare le informazioni con l'algoritmo MD5 se un hash MD5 NON è decryptabile?
se ti serve un algoritmo ne ho sviluppato uno,non è ancora stato usato da nessuna parte tranne nei miei programmi che usano i socket,è polymorphico,se vuoi ti creo una libreria e te lo do

Eppure ero convinto che si potesse utilizzare l' md5 (se non sbaglio le pass nel db nel server di metin2 utilizzavano questo algo :|) vabbè, non importa, ne scriverò uno io...
Comunque per adesso non mi dedicherò molto alla protezione dei dati ma alla realizzazione dei modelli 3D... (Alcuni li ho acquistati, altri li sto realizzando...), inoltre, c' è molto lavoro da fare per realizzare un MMOPG, basta avere idea della complessità di un architettura server che possa "sopportare" più di 1000 utenti che contemporaneamente inviano/ricevono modeste quantità di dati...

Ottimo, stai facendo un lavorone, bravo! :emoji_slight_smile:

P.S. Non aprire un topic per ogni aggiornamento, chiudo quello precedente.

Ho inserito link di download per client versione alpha

@user32.dll Ottimo Progetto!

Se vuoi ti posso aiutare a livello di sito web (Ho Dominio/Hosting).

Ho anche il nome :emoji_relieved:

Fammi sapere,

Trynight.

:shock:
E' una stupidaggine! gli hash MD5 possono benissimo essere decriptati, a cosa servirebbero sennò ?! :wtf:
Poi l' hai detto tu stesso:
"inoltre è facile crackare un hash MD5!"

E tu ti ritieni "colui che mi ha insegnato il visual basic"? :emoji_smiley:

@user32.dll vorrei vedere il gioco, tanto per vederlo, solo per curiosità, perchè per me è troppa fantascienza ::emoji_relieved:si:
Ma bisogna istallare sul pc vero? quanto occupa?

@user32.dll vorrei vedere il gioco, tanto per vederlo, solo per curiosità, perchè per me è troppa fantascienza ::emoji_relieved:si:
Ma bisogna istallare sul pc vero? quanto occupa?

Non si installa ;) Quindi puoi eliminarlo tranquillamente. (E' ancora v.Alpha quindi si devono aggiungere delle cose) ;) @Moto

C'è il download... E' un semplice file .exe con le varie DLL.

Non lo devi installare. ;)

a me non funziona mi da un errore hsresult mi pare, premo continua e non va... ho framework 4.0

Se non vi funziona è perchè ha il Computer spento :emoji_relieved:

Quindi dovete aspettare che lui si collega.