• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo 3D MMORPG - Grandi Novità!

Riferimento: 3D MMORPG - Grandi Novità!

Aggiornamento 15 Maggio!
1) Implementato selettore
2) Implementato primo NPC
3) Inventario implementato!
Screens:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Grande.

Rihosta gli screen. ;)

@user32.dll

Gli Screen non funzionano :emoji_relieved:

Ora Scarico e provo.

non ho aggiornato il client. Lo faccio oggi pomeriggio dopo aver implementato altre cose perchè mo mi tocca storia: "Le guerre dei Romani contro i Sanniti" xD
Che rotturaaaaaaaaa :emoji_relieved:

PS: ho rimesso screen...

non ho aggiornato il client. Lo faccio oggi pomeriggio dopo aver implementato altre cose perchè mo mi tocca storia: "Le guerre dei Romani contro i Sanniti" xD

Attendo aggiornamento client e provo!

P.s Ottimo Lavoro ^^ @user32.dll

@user32.dll

Me ne sono accorto :soso:

Buon Studio :soso:

Complimenti! Sta veramente uscendo bene. Attendo altri aggiornamenti ;)

Aggiornamento 21 Maggio
Vi posto l' ultimo screen per poi sparire dalla rete per circa 15 giorni e riapparire a fine scuola (devo recuperare storia,latino e greco XD)
Ho iniziato a lavorare alla grafica 2D, ho fatto tutto da 0 utilizzando le texture... commentate e date anche consigli ;D

bravissimo l'unica cosa che non mi piace è le dimensioni della minimappa (troppo grande)

Se è simile a Metin2 ci giocherò subito ma attendo il completamento generale, bravissimo.

@user32.dll Dovresti aggiustare una cosa, quando uno fa "Nascondi nomi" (il comando che serve a nascondere livello, nome pg/mob) nasconde automaticamente pure la chat di gioco (quella che ti appare sopra il pg)..

Per il resto stai facendo un'ottimo lavoro, l'ho scaricato e provato e appatto il lag assurdo che avviene premendo tante volte il comando "Drop" è bello, anche se ha un modo strano di morire/uccidere i mob. ::emoji_relieved:

@user32.dll
La mappa dovresti rimpicciolirla un po, come hanno già detto, e dovresti cambiare anche colore alla ChatBox, mettila come il colore dell'inventario, mappa, ecc.. il blu non ci sta.
;)

@user32.dll Dovresti aggiustare una cosa, quando uno fa "Nascondi nomi" (il comando che serve a nascondere livello, nome pg/mob) nasconde automaticamente pure la chat di gioco (quella che ti appare sopra il pg)..

Per il resto stai facendo un'ottimo lavoro, l'ho scaricato e provato e appatto il lag assurdo che avviene premendo tante volte il comando "Drop" è bello, anche se ha un modo strano di morire/uccidere i mob. ::emoji_relieved:

Per il nascondi nomi è stata una mia dimenticanza... comunque quel tasto lo toglierò da la... come tutti gli altri poichè sto facendo l' interfaccia 2d... per il lag è normale, dovrei limitare il rendering agli oggetti vicino al player e diminuire i vertici delle monete che sono tanti: avrei così un notevole incremento delle prestazioni...
Infine per quanto riguarda i mob quella era una cosa provvisoria xD, veramente orrenda... nella prossima relase ci saranno molte novità ^^, ma purtroppo non potro postarla prima della fine della scuola...

Davide.

Vabè, attendo la prossima release beta. ;)

stai facendo un buon Lavoro, continua cosi e sono sicuro che il tuo gioco diventerà molto frequentato :emoji_smiley:

Aggiornamento 28 Maggio:
Ragazzi oggi Vi posto uno screen della prossima alpha relase!
Novità:
-Aggiunto sistema login id-password ;D
-Aggiunte arma e scudo
-Aggiunta prima skill! (una specie di aura della spada lol . poponete voi un nome più originale xD)
-Aggiunta trasparenza nell' interfaccia: le finestre perdono la trasparensa al passaggio del mouse
-Aggiunta barra HP/MP(da finire)
-Aggiunti suoni (mob/gui/env)
-Altre cose che non ricordo :P

Screen:

(implementata barra hp/mp :P)

PS:
C' è gente che mi contatta dicendo che non c' è mai nessuno nel mio game xD
CAVOLO! nessuno ha capito che è una ALPHA RELASE e che non è per giocarci? O.O

Ultima modifica: