50 Habbo Crediti Gratis Leggetee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi94

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2007
32
0
Miglior risposta
0
Ho avuto 50 habbo crediti gratis grazie a mia nonna xD
DIALOGO
IO = I NONNA = N
IO: nonna devo fare 1 telefonata urgente mamma è uscita e da me non c'è nessuno..
N: va bene ma fai presto che la boletta la pago io..
IO: tranquilla
*nel frattempo kiamo habbo e tutto e arrivano i 50 cred*
IO: nonna ma te per natale non mi hai regalato niente, ti va di farmi 1 regalo?
N:Sentiamo
IO: *Spiego tutto e lei acconsente*

Ma LoL

Credo che i rapporti specialmente quelli di parentela non debbano essere basati sulla menzogna, anche xkè se mentite vuole dire che vi vergognate di farlo e poi quando arriva la bolletta sul tabulato telefonico ci sarà un numero 899 la nonna dirà:"non ho chiamato nessun numero 899" così inizia a fare protesta alla Telecom la telecom dice:"mi dispiace signora ma lei ha telefonato" si scoprirà che a quell'ora e a quel giorno hai chiamato tu risultato: sfiducia da parte di tutti i parenti. Waow proprio un bel piano x avere crediti gratis

Ho avuto 50 habbo crediti gratis grazie a mia nonna xD
DIALOGO
IO = I NONNA = N
IO: nonna devo fare 1 telefonata urgente mamma è uscita e da me non c'è nessuno..
N: va bene ma fai presto che la boletta la pago io..
IO: tranquilla
*nel frattempo kiamo habbo e tutto e arrivano i 50 cred*
IO: nonna ma te per natale non mi hai regalato niente, ti va di farmi 1 regalo?
N:Sentiamo
IO: *Spiego tutto e lei acconsente*

Ma LoL

io invece faccio la stessa cosa l' ho fatta in estate a casa di mia zia, pensava che dovessi telefonare al canile xD

mio padre nn la controllapaga e basta faccio quello ke kaxxo voglio io xD

Guarda ke quel messaggio era come na presa x cu** io lo ft solo un volta ma non x habboo..

Ita buffon nn ho mai pensato di kiamare ad habbo -.- Sono dei Morti di Fame Asd pure io aspett natale ASd

A me è capitato un disastro. Nel 2006 o per lo meno alla fine del 2006 io di notte telefonato ogni settimana e avendo Infostrada la bolletta arriva ogni due mesi. Quindi io non volevo rischiare ho chiamato una volta non ho visto anomalie e quindi ogni settimana raggiungevo il limite di chiamate. Dopo due mesi è arrivata la bolletta di 500 euro, mia mamma ha chiamato
infostrada e le hanno detto che doveva arrivare un'altra bolletta di 500 euro. Mia mamma non sapeva chi fosse stato e io testa di c**** che sono stato ho telefonato per altri due mesi quindi i miei alla fine volevano denunciare alla polizia per capire chi è stato. Alla fine mia cugina ha confessato, perchè era a conoscenza del fatto e i miei hanno interrotto la denuncia.
Quando è arrivata a casa le urla e le botte erano tremende. :S
Ormai habbo ci sono entrato solamente nel 2007 che mi sono divertito un mondo con i miei fratelli di habbo: AbSmoke, Hellflames666 e ShadowFlames666. Loro sono gli amici che tutt'ora ho ma non in habbo, perchè l'ho abbandonato.
Io su habbo ho una vasta storia ma questa è appunto un'altra storia xD
(Scusate qualche ot presente nel testo soprastante).

xD non ho mai pensato di chiamare habbo xD è solo una perdita di soldi secondo me se nesuno si compra i cred fanno sconti e regalano + cred

Secondo me non è giusto approfittarsi così dei parenti!Sopprattutto se è tua nonna!
Hai fatto una Bobbata! xD

Io faccio ogni tanto qualke chiamata, ma la faccio di tasca mia che mi sembra la cosa + giusta se vuoi giocare con un gioco virtuale che i tuoi nemmeno conoscono,ma continuano a pagarti le chiamate che ci fai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.