50 Habbo Crediti Gratis Leggetee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente soldi buttati e poi fregare un parente e makkiarne il rapporto...
e poi ammesso ke l'avete gia fatto a kosa servono soldi "virtuali"?
kalckolando ke 3.60€ danno 25 cred ogni credito kosta circa 14 centesimi...
bè sembra poko ?
ce ki ne fa 30 di € al mese di habbo spese e con tutti kuei soldi ci fai cose migliori...
in un anno kuelli ke spendono 30 avrebbero360€ x altre cose migliori

:emoji_slight_smile: non spendete soldi x habbo :emoji_slight_smile:

Si vabbe ma io non menterei mai ai miei familiari, ma voi rubate pure ai vostri genitori purchè avete crediti in habbo bha vabbe...

ma ke stronxata oramai sto mondo e nello skifo totale truffe agli amici,parenti sconosciuti verra alla fine ke nn sapremo a ki + derubare e ci auto deruberemo -.-

Secondo me non sei stato giusto.Approffittare di tua nonna in questa maniera...

A me è capitato un disastro. Nel 2006 o per lo meno alla fine del 2006 io di notte telefonato ogni settimana e avendo Infostrada la bolletta arriva ogni due mesi. Quindi io non volevo rischiare ho chiamato una volta non ho visto anomalie e quindi ogni settimana raggiungevo il limite di chiamate. Dopo due mesi è arrivata la bolletta di 500 euro, mia mamma ha chiamato
infostrada e le hanno detto che doveva arrivare un'altra bolletta di 500 euro. Mia mamma non sapeva chi fosse stato e io testa di c**** che sono stato ho telefonato per altri due mesi quindi i miei alla fine volevano denunciare alla polizia per capire chi è stato. Alla fine mia cugina ha confessato, perchè era a conoscenza del fatto e i miei hanno interrotto la denuncia.
Quando è arrivata a casa le urla e le botte erano tremende. :S
Ormai habbo ci sono entrato solamente nel 2007 che mi sono divertito un mondo con i miei fratelli di habbo: AbSmoke, Hellflames666 e ShadowFlames666. Loro sono gli amici che tutt'ora ho ma non in habbo, perchè l'ho abbandonato.
Io su habbo ho una vasta storia ma questa è appunto un'altra storia xD
(Scusate qualche ot presente nel testo soprastante).
mamma mia come ti dilunghi
cooomunque io quando compravo crediti lo facevo cn la poste pay ma la maggior parte li rubavo xD

Electrangel Cattiva xD
Cmq Questa cosa non mi piace affatto Io a mia nonna non la farei mai una cosa così...anche perhè tiene ankora 56 anni xD (La più giovane) e non è mika fessa

Ma non ti rendi conto cosa vuol dire rubare i soldi a una nonna che ti vuole tanto bene?!

A me mi fai skifo e tua nonna !!!!!cmq anche se non lo fosse fa skifo rubare crediti vergogna!

vergognatevi ecco a cosa ci si riduce con habbo io a mia nonna è già molto che mi sono fatto regalare un pc portatile XD

Ho avuto 50 habbo crediti gratis grazie a mia nonna xD
DIALOGO
IO = I NONNA = N
IO: nonna devo fare 1 telefonata urgente mamma è uscita e da me non c'è nessuno..
N: va bene ma fai presto che la boletta la pago io..
IO: tranquilla
*nel frattempo kiamo habbo e tutto e arrivano i 50 cred*
IO: nonna ma te per natale non mi hai regalato niente, ti va di farmi 1 regalo?
N:Sentiamo
IO: *Spiego tutto e lei acconsente*

Ma LoL

si io almeno 3 volte quidi raga cercate il modo di raggirare i voostri genitori

-.- ao ma stiamo parlando sul serio cercate un modo di fregare la vostra stessa famiglia??? una volta io sono andato in un negozio e ho chiesto di fare una telefonata x chiamare ad habbo ma i miei parenti non li truffo ne mo e ne mai

Credo che i rapporti specialmente quelli di parentela non debbano essere basati sulla menzogna, anche xkè se mentite vuole dire che vi vergognate di farlo e poi quando arriva la bolletta sul tabulato telefonico ci sarà un numero 899 la nonna dirà:"non ho chiamato nessun numero 899" così inizia a fare protesta alla Telecom la telecom dice:"mi dispiace signora ma lei ha telefonato" si scoprirà che a quell'ora e a quel giorno hai chiamato tu risultato: sfiducia da parte di tutti i parenti. Waow proprio un bel piano x avere crediti gratis

Hai ragione!Vergognatevi

Raga + o meno ho capito cosa aveva postato all inizio.... xkè ora ha modifikato :P

Cmq se devi frega tua nonna almeno diglielo, digli ke è per scuola :P

Skerzo nn si fa bello! Fatti qualke On Net con i tuoi soldi fai prima...

Wow amiko tu da tua nonna a natale hai avuto 50 crediti?
Io 50 Euro.Figurati quanti 50 Cred mi compro e poi nn bisogna maiapprofittarsi dei parenti soprattutto delle none che a una certa eta si credono tutto quello ke le diciamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.