6/07/08 La fine dei retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non e' quello e' che mi pare un po un esagerazione...mi disp per tutti coloro che si sono impegnati a realizzare un retro comunque...

e che sarà mai retro chiusi embè così le persone chiudono con habbo xhè dal .it sono andate via x i retro ora i retronon ce so due so le cose da fare
1 farsi una vera vita
2 tornare come poveri ebeti su habbo

Nono... ketto defacciono,keylogger,virus sul sito ti fanno di tutto al Firefox Hotel non fanno niente. sono nostri amici di realtà.

Nostri amici? Mi anno sterminato mezzo retro cn i keylogger e anke cn qualke altro programma... mi sn salvato xk gli o kiesto di nn fare nnt al retro e li facevo admin :S..... anno preso tutte le pass dello staff

Ultima modifica:
Mai ti permetterò di distruggere il gigix hotel....gigi io sono con te capito???w il gigix hotel...lo amooooo su habbo.it io nn ci metterò mai piu piede...mi hanno bannato per 30 giorni!!!!senza aver fatto niente!!!...e mi hanno rubato un altro habbo dove avevo molte cose
>.< w il gigixxxxxxx hotelll :emoji_slight_smile:

Truffaman Mi Puo Lekkare Io C*** Lamer Del C**** Cmq Non RImmarranno Per Molto Non Si Credessero i Padroni..

era ora di ripulirci un po dai retro lol se non lo fanno loro. allora è meglio rimboccarci le mani !

Viva la Distruzione .. Viva La Rivolusion ! Viva Musso... ehm.. basta così lol

Fino ad ora volevate la sezione retro e ora siete daccordo cn quel Lamer di truffaman -.- ma dai -.- tt cavolate

Ma dai.. lo vorresti osannare sto NabboMan?

ha 2 programmini rippati alla cavolo dal primo cracker lontanamente di passaggio

da come ne parlate sembra un dio -.-

ma perfavore

Ma chi è sto truffaman? Uno dei soliti n00b e pivellini?
Vuole mettersi contro H... ansolaris ? muahhahahahaahah

Il proprietario di H..ans--.olaris ha un ottima difesa, ma anche attacco, possiede degli exploit per soccombere i server, quindi questo pivellino meglio che sta buono a casa sua a giocare con le bambole...
Non ho alcun motivo di vantare hans,.,.olaris, anche perchè io e lui siamo litigati da mesi, ma ciò che ho detto è vero
e queste discussioni postreste anche risparmiarle perchè si capische che sono cavolate allo stato puro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.