Thread obsoleto 60Mt2

cos e il contatto QQ e mi da errore a fine registrazione cm mai??

Ultima modifica:
QQ è come un'indirizzo e-mail... attenti a non mettere indirizzi come a@a.it (cioè nn troppo facili) potrebbero essere già usati... perciò vi dà errore...

Ragazzi , se vi rispondo ringraziate *-*

Nel QQ mettete 10 numeri a caso , ma non devono essere ne + e ne - .

Prego !

a me non entra dice "errore collegamento server" ma mi sono registrato con successo.. come mai? plz

logg off???' ma ke minkiate dite quando vi dice errore di collegamento del server basta uscire dal gioko e rimetterlo ^^ funziona benissimo 60mt2 finora è il miglior server privato senza captcah cinese

Si... ma ricordo che dà errore... (almeno a me)

Mi sapete dire che cosa offre il retro in qualità di item dalla Bottegaia, per esempio? Cioé, devo impiegare un anno per portare una skill a P poiché i consueti oggetti correlati nell'avanzamento della skill (Papiro Escorcismo e varie ò.o) costano molto o è una cosa abbastanza veloce?. Ci sono item particolari ecc.?
Grazie =P

Prima gli item erano tutti a zero nei vari PNG. Ora non sò visto che ho questo problema del Log

Ehm... credo sia spam :P
Comunque si sbagliano...

Fantastico sto server in 2 giorni mi sono fatto un equip. fortissimo l'unico problema che crasha e devi aspettare 5 minuti per rientrare o.o