Thread obsoleto 95luigi95 loader v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scrivo questo post perchè questo topic sta andando indietro nelle pagine in quanto ritengo che sia una relase molto utile perchè è l'unico loader attivo...(e funzionante)
 
Luigi sei riuscito a riparare il loader e fixare i bug elencati sopra?
 
a me non parteeeee mi esce cliccare qui per eseguire un controllo activeX su questa pag e poi non esce neanke la skermata adobe

AGGIORNATO: Scusate ragazzi ho riscaricato adobe adesso va perfetto! vai luigi mettete questa discussioni tra le importanti lo merita ;)
 
Ultima modifica:
Se il creatore del topic non sistema il loader il topic andrà chiuso
 
ei ei il loader funge!!!grz nirvana spero che lo mettano in rilievo...infondo è l'unico loader che funge...messo a disposizzione allo sciax2 forum... da me anche se mi sono ucciso per riparare i bug...e creare fonti...:emoji_smiley:
 
luigi cmq il hai sbagliato mettere i cct dei tiki nel loader xkè nel mio retro nn me li compra!!
 
Ei Ei datevi una calmata mika luigi e il servo ke dite tiki qua tiki la... no i tiki li mettete voi.. nn ho capito...
 
Una domanada ragazzi

Perchè quando i miei amici entrano nel mio retro gli va lento il pg ,mi dicono, e poi ritarda all'invio dello scritto?? A me non succede...è forse problema d i server?? Se si quale mi consigliate di usare?? IO uso il best server v1 (quello di P&B) va bene???
 
usa la skiwolker... cmq se volete i tiki postatemi i cct...
 
RAGA PER TUTTI QUELLI CHE USANO THE BEST SERVER V2 ABBINATO A QUESTO LOADER:
A voi come va l'hotel?
 
Ultima modifica:
scrivo questo post per invitare ad usare il mio loader visto che e l'unico senza bug e non e stato preso da nessuna parte...cmq usatelo che funge alla grande
 
Guarda che è kiuso luigi!
A me non fa entrare adesso non so a te nel tuo hotel...ragazzi a voi fa entrare si o no?
 
Ultima modifica:
Gabriel adesso luigi è bannato. Non puo' fare niente per adesso..non ci resta che aspettare il suo sban se vogliamo ancora usare il suo loader
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.