Problema risolto 999 su warrock

lope94

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga.
Ho un problema su warrock pingo sempre 999 prima avevo una connessione bassissima avevo 1mb in download adesso o cambiato linea ed o alice 8 mega,
facendo uno speed test me ne arrivano solo 6mb ma su warock continuo sempre a pingare 999 qualcuno può aiutarmi..?? Grazie..! :emoji_smiley:
 
Riferimento: AIUTOOOO PLEASSS 999 su warrock

Apri le seguenti porte e aggiungile alle eccezioni del tuo firewall.

TCP: 5340
TCP: 5330
UDP: 5350
UDP: 5351
--------------
Per il firewall...

Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Windows Firewall -> Impostazioni avanzate -> Regole connessioni in entrata/uscita -> Nuova regola

Questo per Windows 7. Per XP / Vista non ricordo ma la procedura è comunque simile.

Per il router...

guarda il manuale dentro la scatola.
 
Riferimento: AIUTOOOO PLEASSS 999 su warrock

Senti scusa ma dopo aver cliccato su nuova regola devo selezionare porta giusto? poi devo inserire una alla volta tutte le porte sia in entrata che in uscita? e poi quando mi dice di inserire il nome della nuova regola cosa devo mettere? poi dal router cosa devo fare? grazie in anticipo.! =)
 
Riferimento: 999 su warrock

lope94 come nome metti TCP Warrock almeno ti ricordi del nome; mentre per fare prima quando crei nuova regola metti le porte così:
5340,5330 (tutte e 2 in una sola regola)
 
Riferimento: 999 su warrock

Grazie a tutti ma comunque ho dovuto cambiare il router per risolvere il problema... potete chiudere grazie ;)