JollyBrian
Utente Attivo
Riferimento: 99Nos Guida
Cinese .-.
ragazzi ma il gioco è in italiano inglese o cinese?
Cinese .-.
Scusate ragazzi, quando completo l'operazione di registrazione, mi spunta : Messaggio della pagina web.
Vorrebbe dirmi che è andato tutto bene oppure no?? Se poi cerco di registrarmi usando stesso username, mi dice che è in uso, si può dedurre che allora mi sia registrato?
Ma il dubbio maggiore è : Arriva una e-mail di conferma o gioco subito appena scarico?? Se provo a loggarmi nella pagina, immetto i dati, clicco il tasto LOGIN ma si refresha la pagina senza dirmi nulla. Vorrei delucidazioni perfavore da chi ha già con successo fatto tutto seguendo la guida.
appena torno a casa me lo scarico diretta x provarlo xD
Su 99Nos è semplicissimo farsi soldi, basta fare un paio di livelli 5 con cheatengine e vendere le lune a 2,5kk
chiedo scusa per il post d prima
comunque mi spiegate un po' come faccio a vendere a cosi tanto? non penso bottegando...si danno agli NPC?
Ma ragazzi al giorno d'oggi nn si riesce + a scaricare 99nos... mi da una pagina strana... nn mi da quella indicata nella guida cry
Ma ragazzi al giorno d'oggi nn si riesce + a scaricare 99nos... mi da una pagina strana... nn mi da quella indicata nella guida cry
Scusate ma il link è questo:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ??