Problema °_° situazione strana :S

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Hemm...ragazzi, mi sono messo ieri con una tipa, fin qui tutto normale!

Solo che piano piano ci siamo conosciuti...eravamo uguali in molte cose, poi mi piace moooolto fisicamente(ha un culetto) xD! come carattere è stupenda e molto dolce. Hemm e poi ci piace giocherellare ......Comunque, il fatto è! che ieri ci siamo messi insieme, glielò detto io xD ora però non è come tutti gli altri rapporti che ho avuto :S mi sento strano! come se fosse mia sorella o.O

sarà perchè è vero amore? o perchè siamo taaalmente simili che nn ci credo e un pò mi sento strano ? (lo stesso un pò anche per lei, mi ha fatto capire xD)

Poi, stasera sarà la grande serata xD dovremo farlo da lei...MmMmmM...se mi sembrerà strano. Sono preoccupato..xkè voglio che sia serio e non voglio fingere :S

Ultima modifica:
Molto probabilmente non funzionerà... mi sa :emoji_slight_frown:... può solo essere la tua migliore amica... dato che di solito... l'amore completa l'altra parte di se no?

Molto probabilmente non funzionerà... mi sa :emoji_slight_frown:... può solo essere la tua migliore amica... dato che di solito... l'amore completa l'altra parte di se no?

vabè, sono ''detti'' xD se io sono buono che fa lei completa la mia parte cattiva? o viceversa..poi boh!

secondo me ha ragione Emule xD

Ma che metti a fare tutte ste faccine di cazzo!?

Cmq quoto il primo messaggio di Krypto

Concordo con eMule,amico credo che sia la tipa giusta,quella che cercano tutti,anche io cry

Non so che dirti, vedi come va stasera, anche perchè sarà una grande serata quindi goditela poi se senti che non va domani gli dici tutto come sta... secondo me è amore vero come dice eMule

hemmm...Ieri è stato faVoLoSoooo hahahaha! (evitiamo dettagli:banana:emoji_slight_smile:.

Comunque, stamattina abbiamo parlato al cell, per 2 ore °_°, hemm...e ora mi sento innamorato :love:. Ieri sarà stato l'impatto? perchè è vero amore mi sa :cettu:

se è vero amore dura per sempre ^^ cmq dai racconta i dettagli, com'era il durex? ululava? quanto hai tenuto? >_> xD

hemmm...Ieri è stato faVoLoSoooo hahahaha! (evitiamo dettagli:banana:emoji_slight_smile:.

Comunque, stamattina abbiamo parlato al cell, per 2 ore °_°, hemm...e ora mi sento innamorato :love:. Ieri sarà stato l'impatto? perchè è vero amore mi sa :cettu:

Così si è uomini. ;)

-.-" io la trovo una grande cavolata il fatto ke non vi conoscete per nulla e vi mettete insieme...cosi facendo vi prendere in giro da soli...cioè non so io prima di mettermi con una ragazza la voglio prima conoscere bene non e ke prima mi metto e poi la conosco..non ha senso...io prima di mettermi con la mia ragazza siamo usciti prima 2 mesi..e poi ci siamo messi insieme xke ci troviamo bene..e poi nn so manco vi conoscete gia avete trombato??...Bah la gioventù di oggi e proprio strana!!...POVERA ITALIA!!

Che c'è di male ? ò.ò Colpo di fulmine xD

Io qualche anno fa mi sono messo con una ragazza solo per una scommessa..però poi ho fatto sul serio

Praticamente avevo perso una scommesso con dei miei amici ( Bastardi xD ) e mi dissero "Bacia quella ragazza" ( Quegli strunzi la conoscevano,era la cugina di uno di loro >.< ) .. insomma eravamo al cinema..fine primo tempo del film vado da lei e le chiedo "Scusa posso darti un bacio?" ... -> "Ok" e mi bacia lei ( :°°: )
Però poi dopo un po è finita ( questione di mesetti )

Goditela..true love xD

se è vero amore dura per sempre ^^ cmq dai racconta i dettagli, com'era il durex? ululava? quanto hai tenuto? >_> xD

hahahah sei un maniaco hahaha xD poi non ululava °_° piu tipo aaass xD ho tenuto un bel pò ;) piu di quanto mi aspettavo xDD (senza contà preliminari)

-.-" io la trovo una grande cavolata il fatto ke non vi conoscete per nulla e vi mettete insieme...cosi facendo vi prendere in giro da soli...cioè non so io prima di mettermi con una ragazza la voglio prima conoscere bene non e ke prima mi metto e poi la conosco..non ha senso...io prima di mettermi con la mia ragazza siamo usciti prima 2 mesi..e poi ci siamo messi insieme xke ci troviamo bene..e poi nn so manco vi conoscete gia avete trombato??...Bah la gioventù di oggi e proprio strana!!...POVERA ITALIA!!

ma ho detto che mi ci sono messo ieri -.- non che lo ''CONOSCIUTA'' ieri ._. la conoscevo da un pò..

Per me è lesbica, complimenti sei diventato il suo migliore amico!
Vuoi dedicarle un post su sciax? magari in zona cazzeggio