Problema °_° situazione strana :S

gabry stavo scherzando era solo umorismo comunque com'era l'orgasmo? aaasss? ahahahahhaha sei un mito XD

per me siete tutti un po :pazzo: :emoji_relieved: comunque se ti trovi bene o no devi deciderlo tu questo noi non possiamo sapere i tuoi sentimenti se tu senti che è la persona giusta allora buona fortuna ;I)

Bhe...nn so k dirti io cmq so un po per esperienza che dipende o ai inkontrato l'anima gemella oppure tutto il contrario xk essendo uguali la vostra storia non durerà molto tranne se avete 2 amici FIDATI che fanno un po di kose per voi cmq conoscila e nn cercare di baciarla fallo solo quando ce l'atmosfera giusta

dimenticavo nn basarti sull'aspetto esteriore delle persone ma anke e sopratutto di quello interiore

ha fatto tipo aaasss oppure aaah.... oppure aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh my goooooooooood aaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD scherzo no fortunano te che hai trovato questa anima gemella :emoji_smiley:

" io la trovo una grande cavolata il fatto ke non vi conoscete per nulla e vi mettete insieme...cosi facendo vi prendere in giro da soli...cioè non so io prima di mettermi con una ragazza la voglio prima conoscere bene non e ke prima mi metto e poi la conosco..non ha senso...io prima di mettermi con la mia ragazza siamo usciti prima 2 mesi..e poi ci siamo messi insieme xke ci troviamo bene..e poi nn so manco vi conoscete gia avete trombato??...Bah la gioventù di oggi e proprio strana!!...POVERA ITALIA!!

Quoto pienamente con Marco991 poi (questo è il mio pensiero) secondo me gli opposti si attraggono quindi se siete uguali secondo me nn cè affinita opure cè per poco tempo poi hai detto che ti sei innamorato dopo la grande serata e che prima eri confuso ma credo che nn ci si innamora facendo sesso o l'amore perchè sennò tutte le belle ragazze/o che lavorano nei viali sarebbero piene di fidanzati.....cmq buona fortuna cn la ragazza