A che età è giusto perdere l'innocenza?

• 7 anni o meno

Voti: 8 9,3%
  • 8 anni

Voti: 14 16,3%
  • 9 anni

Voti: 13 15,1%
  • 10 anni

Voti: 23 26,7%
  • 11 anni o sopra

Voti: 28 32,6%

• Votatori totali
    86
A 17 ANNI ...prima non ci sarebbe gusto,, e poi i bambini non dovrebbero scopare
mi farebbe skifo vedere una bambina di 12 anni che si fa inchiappettare da un compagnetto,,

A 17 ANNI ...prima non ci sarebbe gusto,, e poi i bambini non dovrebbero scopare
mi farebbe skifo vedere una bambina di 12 anni che si fa inchiappettare da un compagnetto,,

veramente si parlava di INNOCENZA non di verginità

Fine 8 anni, quando mio cugino mi fece vedere un video che secondo lui sapevo di cosa trattasse ._.
Poi gli ho detto che cosa stessero facendo e mi ha chiarito tutto ::emoji_relieved:

io a 9 anni sapevo già molto :emoji_alien:
ma penso 9 anni perchè è giusto che sia così, sennò uno lo scopre a scuola...

10 Anni... Quando lo studiammo a scuola ma lo sapevo già da prima se non sbaglio :emoji_relieved:

vbbè io abb presto xD
sui 7-8 anni ;)
xkè poi sekondo me è brutto skoprirlo a skuola ... o con gli amici.. o robe csì. Si rischia di fare una figura indecente del tipo mia cugina che litigava con tutti a skuola xke lei diceva che babbonatale esiste xD

mi farebbe skifo vedere una bambina di 12 anni che si fa inchiappettare da un compagno,

primo a 12 anni nn si è bambini ma ragazzi secondo nn fa schifo e terzo sesso si fa quando gli pare pure a 9 anni quando uno si sente pronto e poi a 17 anni??°_°°_°°_°_°:gurupazz::gurupazz::gurupazz:e poi scusa ma prima i 17 anni si è bambini o forse ai 17 anni e sei invidioso?e correggo metto compagno apposta di compagnetto:soso:e poi nn ci sarebbe gusto?in ke senso scusa a se si fa a 11 anni o a 17 è la stessa cosa anzi a 17 anni nn ai gusto si è vecchi meglio farlo il più prima possibile se uno aspetta 17 anni può essere ke si è morti a quell'età ke gente stupida e cretina ke c'è in giro e tu sei una di quelle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vbbè io abb presto xD
sui 7-8 anni ;)
xkè poi sekondo me è brutto skoprirlo a skuola ... o con gli amici.. o robe csì. Si rischia di fare una figura indecente del tipo mia cugina che litigava con tutti a skuola xke lei diceva che babbonatale esiste xD

bè nn è presto io a inizio 7 sapevo propio tutto e ne parlavo come adesso

Ultima modifica:
primo a 12 anni nn si è bambini ma ragazzi secondo nn fa schifo e terzo sesso si fa quando gli pare pure a 9 anni quando uno si sente pronto e poi a 17 anni??°_°°_°°_°_°:gurupazz::gurupazz::gurupazz:e poi scusa ma prima i 17 anni si è bambini o forse ai 17 anni e sei invidioso?e correggo metto compagno apposta di compagnetto:soso:e poi nn ci sarebbe gusto?in ke senso scusa a se si fa a 11 anni o a 17 è la stessa cosa anzi a 17 anni nn ai gusto si è vecchi meglio farlo il più prima possibile se uno aspetta 17 anni può essere ke si è morti a quell'età ke gente stupida e cretina ke c'è in giro e tu sei una di quelle
Grazie!!!! :o:

Forse era meglio se a 7 anni studiavi un po' di grammatica...

• Like
Reactions: 1 person

Madonna santa, ma la finisci? Spegni il computer e vai a scuola a studiare, che lasciando da parte gli errori grammaticali (in 2 righe circa una ventina), fai delle frasi senza senso logico.

Secondo ma che discorsi fai? Finiscila sei solo ridicolo, mettiti in testa che sei un bimbo, potrai anche avere 11 anni ma caro mio mentalmente sei messo male basta leggere i tuoi post, dal primo all'ultimo a insultare chiunque ti dica che sei un bambino ma la vuoi finire? Vai a bere ancora un po di latte và..

Se proprio vogliamo essere fiscali la verginità si perde dopo il matrimonio...mi sono astenuto dal voto