A 17 ANNI ...prima non ci sarebbe gusto,, e poi i bambini non dovrebbero scopare
mi farebbe skifo vedere una bambina di 12 anni che si fa inchiappettare da un compagnetto,,
A 17 ANNI ...prima non ci sarebbe gusto,, e poi i bambini non dovrebbero scopare
mi farebbe skifo vedere una bambina di 12 anni che si fa inchiappettare da un compagno,
vbbè io abb presto xD
sui 7-8 anni ;)
xkè poi sekondo me è brutto skoprirlo a skuola ... o con gli amici.. o robe csì. Si rischia di fare una figura indecente del tipo mia cugina che litigava con tutti a skuola xke lei diceva che babbonatale esiste xD
Grazie!!!! :o:primo a 12 anni nn si è bambini ma ragazzi secondo nn fa schifo e terzo sesso si fa quando gli pare pure a 9 anni quando uno si sente pronto e poi a 17 anni??°_°°_°°_°_°:gurupazz::gurupazz::gurupazz:e poi scusa ma prima i 17 anni si è bambini o forse ai 17 anni e sei invidioso?e correggo metto compagno apposta di compagnetto:soso:e poi nn ci sarebbe gusto?in ke senso scusa a se si fa a 11 anni o a 17 è la stessa cosa anzi a 17 anni nn ai gusto si è vecchi meglio farlo il più prima possibile se uno aspetta 17 anni può essere ke si è morti a quell'età ke gente stupida e cretina ke c'è in giro e tu sei una di quelle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bè nn è presto io a inizio 7 sapevo propio tutto e ne parlavo come adesso
Madonna santa, ma la finisci? Spegni il computer e vai a scuola a studiare, che lasciando da parte gli errori grammaticali (in 2 righe circa una ventina), fai delle frasi senza senso logico.primo a 12 anni nn si è bambini ma ragazzi secondo nn fa schifo e terzo sesso si fa quando gli pare pure a 9 anni quando uno si sente pronto e poi a 17 anni??°_°°_°°_°_°:gurupazz::gurupazz::gurupazz:e poi scusa ma prima i 17 anni si è bambini o forse ai 17 anni e sei invidioso?e correggo metto compagno apposta di compagnetto:soso:e poi nn ci sarebbe gusto?in ke senso scusa a se si fa a 11 anni o a 17 è la stessa cosa anzi a 17 anni nn ai gusto si è vecchi meglio farlo il più prima possibile se uno aspetta 17 anni può essere ke si è morti a quell'età ke gente stupida e cretina ke c'è in giro e tu sei una di quelle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bè nn è presto io a inizio 7 sapevo propio tutto e ne parlavo come adesso
Se proprio vogliamo essere fiscali la verginità si perde dopo il matrimonio...mi sono astenuto dal voto
io a 8e mezzo...poi a 9 nn avevo quasi piu segreti..a 10 ero da galera..cmq ormai dai 9 anni..nn che sia l'età giusta ma quando arrivi alle medie devi gia essere un guru...xD