Angel
Utente Colossal
cmq fatti seghe almeno 1 al giorno aiuta molto anche con l'allungamento...
1)Ti si allunga
Ma dai, non diciamo baggianate per favore, masturbandosi il pene NON si allunga, almeno informatevi prima di postare boiate.
cmq fatti seghe almeno 1 al giorno aiuta molto anche con l'allungamento...
1)Ti si allunga
Ma dai, non diciamo baggianate per favore, masturbandosi il pene NON si allunga, almeno informatevi prima di postare boiate.
Senti se hai problemi tagliati il piciù e fai il trapianto vaginale![]()
Occhio che se inizi gia ora diventi cieco presto
comunque se il tuo corpo ancora non è un minimo sviluppato come pretendi gia che esca??
Occhio che se inizi gia ora diventi cieco presto![]()
La 1° volta sarà strana, sentirai comprimere ecc...poi ti sembrerà normale, rilassante e bello :P
Occhio che se inizi gia ora diventi cieco presto
comunque se il tuo corpo ancora non è un minimo sviluppato come pretendi gia che esca??
Boiate non lo ascoltare
Sei piccolo, se non sei pronto non farlo, pensa a giocare:si:
allora io ho 11 anni e sono molto impaziente vorrei che mi uscise lo sperma subito ma mi chiedo appena il corpo è pronto che succede?cioè quando il corpo è pronto e si può farlo uscire esce da solo appena si è pronti?ho letto ke lo sviluppo si influenzia dallo stress e che non tutti sviluppiamo allo stesso modo(cosa che già sapevo)ma io sono molto stressato dalla scuola mamma e altro ma vorrei che mi uscise subito le seghe lo fatte poche volte e mi sono visto anche un filmetto secondo voi quando ci metterò?e comunque non rispondete male io so tutto del sesso e sono molto triste per questo fatto di attesa per favore aiutatemi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Regolamento ha detto:Elenco di parole popolari ed il loro corrispettivo nella medicina:
Cazzo: pene
Cappella,coppola: glande
Sborra: sperma
Sborrare: eiaculare
Sega: masturbazione
Figa: vulva (per sineddoche: vagina)
Tette,bocce: seni
Chiavare,scopare,trombare,"farlo": copulare
Partiamo dal presupposto che sei ancora piccolo e di tempo ce ne vuole ancora un pò, poi, scusa perché sei così impaziente che lo sperma deve uscirti così presto? Devi mettere incinta qualcuna? Mah..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono alcuni post davvero deprimenti in questo topic..
lasciando la frase ke sn piccolo sn impaziente xkè mi voglio masturbare o mi devo fare le seghe segli tu incinta no xkè oltretutto nn sn neanke fidanzato e poi questi nn sn cazzi ke ti riguardano oppure mi dici qualke altro modo di masturbarmi?Forse era meglio se nascevo femmina almeno nn dovevo aspettare cosi tanto xkè l'uomo ke nn è sviluppato nn serve a niente
Un aiuto è qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scusa ma non ho capito cosa vuol dire:no:
Non c'è un' età prestabilita, ma entro i 13 anni dovresti iniziare ad eiaculare. Penso che tu abbia già ricevuto abbastanza risposte esaurienti.. Segnalo la modificazione del prefix dato che non ho i poteri in questa sezione.