Domanda A che età la vostra prima eiaculazione???

io tra i 12-13 xP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ke ci crediate o no, io cominciai a provare piacere sessuale intorno agli 8-9 anni....
Non so come, ma già sapevo cosa fossero le "pippe"....
Di certo so ke duravano MOLTO meno.... bastavano 10 secondi e già provavo piacere...
Non avevo idea ke quello era il modo in cui l'essere umano si riproduceva...
In ogni modo, non usciva niente a quell'età xD... E quindi riuscivo a "sopportarne" anche 3-4 di fila...
Suppongo ke la mia prima eicaulazione sia arrivata all'inizio della prima media... A 11 anni da poco compiuti ;)
Si vero anche io da piò piccolo tipo a 5-6 anni mi mettevo per terra facevo peso sul pene e facevo apri e chiudi con le gambe senza sapere che fosssero pippe quelle che mi facevo e provavo piacere

Ultima modifica:
non so,forse pure a 10 anni.non mi masturbo quindi quando mi sento qualcosa uscire sono in pubblico e non mi vado a guardare li dentro xD

ancora nnt, ho meglio è solo liquido seminale

Cosa stai fumando?

Il liquido seminale è il liquido che fornisce nutrimento agli spermatozoi, gli spermatozoi sono i singoli gameti aploidi volti alla riproduzione, mentre lo sperma è il complesso di liquido seminale e spermatozoi!

Il liquido seminale non avrebbe senso di essere senza degli spermatozoi.

12 anni :soso:

Cosa stai fumando?

Il liquido seminale è il liquido che fornisce nutrimento agli spermatozoi, gli spermatozoi sono i singoli gameti aploidi volti alla riproduzione, mentre lo sperma è il complesso di liquido seminale e spermatozoi!

Il liquido seminale non avrebbe senso di essere senza degli spermatozoi.
Sei proprio un'esperto :emoji_relieved:

Io ad 11 anni, ed ancora sono tra i pochi della mia classe in 2° media con uno sviluppo cosi veloce

Alla fine della 5a elementare... faccio il compleanno il 22 maggio, quindi a 11 anni xD

lol dai ci sono anchio XD a 12 anni XD
che bello vedere la nuova generazione di seghisti professionisti fa pure rima lol
si dovrebbe fare un lavoro su questa "azione" XD diventiamo ricchi raga!! XD

11 anni,giorno indimenticabile :
Mi alzo,faccio il mio lavoro ( xD ),sento qualcosa sulla mano : "Dho!" xD