In sviluppo a che età posso farlo?

Come ha detto Elio, quando
ti senti pronto, quando hai coraggio a sufficienza (visto che hai ancora 12 anni)...

Comunque, se ancora non ti é uscito niente godi molto
di meno, invece di quando esce...

Ti consiglio di aspettare 6-7 mesi o meglio un annetto :soso:

Tipica risposta da bambini.... hai 12 anni, è troppo presto -.-

In ogni caso quando ti senti pronto, ma io a 12 anni pensavo a giocare con le figurine..

Se fai come un mio amico aspetta fino a 14 anni poi vai tranquillo xD
No scherzo dai..La risposta e' la stessa degli altri, quando ti senti pronto..
Ricorda che una volta fatta una cosa non si puo' piu' tornare indietro.
Quindi fai le cose con la testa :sisi:

[ot] Che saggezza e'? Poi da che pulpito :X [/ot]

ò.ò .... a 12 anni giò pensi a qnd lo devi fare ?? sinceramente io ho 13 anni ... e nn l'ho ankora ftt ... ma nn credo k una ragazzina di 12 anni .... si senta pronta a farlo ... bah ... poi vedi tu ...

Io venerdì questo fò 16 anni, ancora non ho mai detto un Ti amo, e cosa vuoi che abbia fatto??? Non devi essere pronto te, ma devi prima di tutto trovare la persona giusta, sennò anche io potrei andare con una persona che non mi piace ma che ci sta, (siccome sono pronto) e ci scopo. A 12 anni la persona giusta non lo è di certo, e nemmeno a 14 anni, io a 16 anni non mi impegno nemmeno a cercarla perchè so che sono tutte sbandate, e quindi finchè mi fidanzo e ci pomicio, lei mi fa qualche lavoretto va bene, ma quando è anche lei a dirmi di farlo io ho sempre risposto di no...voi direte che sfigato, e io rispondo che tengo alla mia verginità, e non voglio fare come un immaturo e perderla come nulla.Cmq non centra l'età devi essere sicuro della persona con cui lo fai...però ad un certo punto uno cede, se a 18 anni non lo hai ancora fatto, ti consiglio di cercartene una in fretta, se a 20 non hai trovato ancora nessuno vai a pagamento, sennò faresti anche brutta figura cn la tua prima volta seria.

Vorrei sapere a che età posso farlo?????.
Ho 12 anni e sn fidanzato e vorrei saperlo a che età posso farlo;rispondete....
voi a che età lhavete fatto?????????
appene lo fcc :banana::yo::soso:°_°:epilec:::emoji_relieved:si::chidori:

in un altro topic hai scritto che hai scopato.
bhe se è così sei veramente un bambino.
io alla mia età non lo farei mai, non perchè non voglia, ma perchè non vorrei mettermi nei panni di una ragazza sverginata a 12 anni qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tipica risposta da bambini.... hai 12 anni, è troppo presto -.-

In ogni caso quando ti senti pronto, ma io a 12 anni pensavo a giocare con le figurine..

io adesso penso ad allenare la mano sinistra :emoji_alien:

Ultima modifica:
fallo se vuoi ma poi una volta fatto quello ke kazzo farai??? quella secondo me e la 2° cosa più bella al mondo ( la prima cosa è l'amore :love:emoji_slight_smile: io te lo sconsiglio poi fai te...

ò.ò .... a 12 anni giò pensi a qnd lo devi fare ?? sinceramente io ho 13 anni ... e nn l'ho ankora ftt ... ma nn credo k una ragazzina di 12 anni .... si senta pronta a farlo ... bah ... poi vedi tu ...

Ho un'amica che l'ha fatto a 12 anni :emoji_relieved:

come ha detto @Piccoletta@ non sei tu che conti ma e la ragazza che deve essere pronta ma comunque si vede che sono cambiati i tempi alla tua eta noi giocanamo a nascondino

comunque aspetta minimo aaltri 3-4 anni e usa sempre il profilattico

A 12 anni va bene a 14 va più che bene a 12 anni nn provi molte emozioni quanto ne provi a 14 (Ho provato)
perchè credi che a 14 anni provi più emozioni??? siete in tutti e 2 casi bambini, e non avete mai provato nemmeno una cotta, figuriamoci l'amore