In sviluppo a che età posso farlo?

Io venerdì questo fò 16 anni, ancora non ho mai detto un Ti amo, e cosa vuoi che abbia fatto??? Non devi essere pronto te, ma devi prima di tutto trovare la persona giusta, sennò anche io potrei andare con una persona che non mi piace ma che ci sta, (siccome sono pronto) e ci scopo. A 12 anni la persona giusta non lo è di certo, e nemmeno a 14 anni, io a 16 anni non mi impegno nemmeno a cercarla perchè so che sono tutte sbandate, e quindi finchè mi fidanzo e ci pomicio, lei mi fa qualche lavoretto va bene, ma quando è anche lei a dirmi di farlo io ho sempre risposto di no...voi direte che sfigato, e io rispondo che tengo alla mia verginità, e non voglio fare come un immaturo e perderla come nulla.Cmq non centra l'età devi essere sicuro della persona con cui lo fai...però ad un certo punto uno cede, se a 18 anni non lo hai ancora fatto, ti consiglio di cercartene una in fretta, se a 20 non hai trovato ancora nessuno vai a pagamento, sennò faresti anche brutta figura cn la tua prima volta seria.

[OT]Fammi capire, qui dici che hai 16 anni e nell'altro thread 17? O.o[/OT]

L'età ideale per iniziare è 16 anni.

Quando ti renderai conto di quel che hai scritto allora forse sarai pronto.

Bo a 12 anni non ti esce nemmeno E vuoi gia farlo? :S IBO' poi credo che ammeno che questa non sia una **... non credo che ci stia adieU =)

Hai12 anni e già pensi al sesso? Alla tua età credevo che il pene servisse solo x urinare xDD