Domanda A chi piace il rap americano?

Scusate ma anche se qualcuno è nuovo può contattare lo Staff di Sciax2 tramite PM per avere informazioni del genere!

Ultima modifica:
xD hai sbagliato non puoi postare queste cose qui xD
vabbè è un nuovo utente xD
Ma i MOD dove sono per chiudere la discussione

invece di dire solo MOD spostate lo dovreste segnalare ai MOD per farlo spostare
comunque segnalato :bravo:

Ma che siete tutti scemi? Quel poveraccio ha sbagliato e lo assalite cosi? -.-
50 persone a dire sposta, chiamate mod, mod intervenite e la e qui e quell'altro... -.-

1. Se si sbaglia sezione basta 1 segnalazione, non ce bisogno di scrivere Sposta, spostate o altro.. !
2. I moderatori intervengono quando possono, non siamo come voi " nullafacenti " e non stiamo sul forum solo per aumentarci i messaggi cosa che voi tutti fate. (TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO QUI lo FANNO per AUMENTARSI i POST!)
3. Infraziono tutti coloro che hanno detto chiudi/sposta e cavolate varie (tranne il primo che lo ha detto).
4. Sposto in Musica.
5. (Per l'autore del topic): Lasciali perdere, leggi il regolamento e stai tranquillo, fortunatamente non siamo tutti come loro.

Sscusa Valerio ma sul punto 2 non quoto per niente, xk a me nn me ne frega nulla dei mex...

Valerio anche me??
io ho detto solo di non scrivere sempre "mod spostate" ma di segnalarlo ai mod in modo che possano spostarlo
Stop Ot

Tu gig no. Il resto si.
Ho già provveduto a infrazionare.

(lucair ci sei anche tu.. non è la prima volta)

Basta contestare.

oddio grazie valerio finalmente qualcuno che prima di attaccare spiega quindi ti ringrazio infinitamente ed ho già provveduto per mettere questa domanda nella sezione MUSICA.

sono stato infrazionato? se si nn vedo il motivo ho detto sezione ultra sbagliatissima e poi ho segnalato per primo dopo ho spiegato ke doveva postare nella sez. musica... se sono stato infrazionato :S... [scusate l'OT]

vabbè..c'è sempre una 1à volta per tutti...neanche i mod sono nati imparati! :emoji_smiley:

...credo
xD