Guida A cosa serve e come usare Habbo Nursery 2.0

bhe il ban che ti fanno all'ip è di 12 ore sempre a me mi hanno bannato 2 habbo HC per 12 ore con scritto : per "habbo way"quindi..
 
Mi salva solo il pelato all'inizio come dati lòl xD
Comunque ho net framework e non spunto la casella encr yption, ma mi dice che non riesce a connettersi .. (Intendo con Axed ovviamente)
 
forse perchè deve ancora uscire la v27 xD
bho è da 1 settimana e mezzo che non entro su habbo xD
 
nurserykn8.png

ecco cosa succede a far guide solo per avere punti reputazione
hai preso un programma e hai fatto la guida , talmente non te ne fregava nulla che non hai controllato nemmeno se funzionava.
il programma tentava di far registrare moltissimi cloni con lo stesso captcha , cosa che fino a qualke settimana fà funzionava , ma è stato patchato da molto tempo.
è da chiudere
 
Gab.l non voglio deluderti ma a me funge :emoji_smiley: bella guida anna ma così facendo ora i n00b sono diventati + esperti :emoji_smiley:
 
Gab.l non voglio deluderti ma a me funge :emoji_smiley: bella guida anna ma così facendo ora i n00b sono diventati + esperti :emoji_smiley:

i noob restano noob e cmq non funziona , non voglio deluderti ma ne crea solo uno , tanto vale ke mi registro normalmente
 
A me mi dice ke habbo nursery è un programma molto perikoloso x il PC non vorrei riskiare, datemi un consiglio..
 
Non è rischioso , ma appunto , come dice gab , ne fa uno alla volta. Prima sfruttava un bug che è stato subito Fixato!
 
A me il link non funziona. Su script o matic sono registrato ma se faccio il login mi ritorna un altra volta alla pagina del login.
Ho provato a cercarlo ma non lo trovo T_T