In sviluppo A L C H O O L = a ks serve? fa sembrare + grandi ?? nn mi pare

Honey-Xona

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2009
12
0
Miglior risposta
0
Adesso tra tt noi è sbucata la nuova moda se nn fumi o bevi sei piccolo?? SI può sl dire ke qst è la cavolata + grande ke abbia sentito !!?!

Fire in ospedale o avere una malattia sl x sembrare + grossi+FIGHETTI+BELLI WOW RAGA Bellla vita k fa certa gentE?

Ki è PRO O CONTRO ? ? ? ? ?

hai ragione egg..
al giorno d'oggi sono spuntate queste cose.. ke sinceramente non capisco che cosa ci trovino di bello..

preferisco l'alcool a leggere un altro messaggio scritto così...

non sono contro l'alcool, sono contro i dementi che lo bevono a 12 anni per sentirsi grandi

se uno vuole ubriacarsi per i fatti suoi ok (sempre nei limiti controllati, con qualcuno che gli impedisce di andare ad ammazzare altre persone)

ma degli stupidi bambinetti a cui possibilmente la birra fà schifo che la bevono solo per far vedere che sono grandi meriterebbero solo mazzate

Io fumo da circa un anno (8mesi) e posso dire sinceramente che ho iniziato a fumare perchè giravo con gente che fumava.. ora ovviamente non è più così..
e in oltre bevo, ma non bevo da coma etilico, si beve quando si esce con gli amici per farsi un pò compagnia... =)

P.S.: Quoto Abe :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Io fumo da circa un anno (8mesi) e posso dire sinceramente che ho iniziato a fumare perchè giravo con gente che fumava.. ora ovviamente non è più così..
e in oltre bevo, ma non bevo da coma etilico, si beve quando si esce con gli amici per farsi un pò compagnia... =)

P.S.: Quoto Abe :emoji_relieved:

A questa età rovina il fegato. :pazzo:

non solo il fegato, blocca la cresciata, i polmoni non si sviluppano come dovrebbero, ai molte poiù probabilità di avre tumori rispetto a uno che inizia a fine dello sviluppo e tante altre cosine molto divertenti...

non solo il fegato, blocca la cresciata, i polmoni non si sviluppano come dovrebbero, ai molte poiù probabilità di avre tumori rispetto a uno che inizia a fine dello sviluppo e tante altre cosine molto divertenti...

e bloccano anche lo sviluppo dei testicoli
quindi puoi rimanere sterile

Mah, io ho 16 anni, bevo, fumo, e non rompo le palle a nessuno.. e gradirei che nessuno le rompesse a me.

Le conseguenze verranno quando sarai adulto.
Cosa non ti è chiaro del "gradirei che nessuno rompesse le palle a me".

Quando fumo sto a mio agio, quando bevo mi diverto (tanto manco guido).. non ci vedo nulla di male.

Francesco stai calmo..
ha solo cercato di dirti ke cominciare da così giovani provoca anche una dipendenza..
e anche quando vorrai smettere non ci riuscirai..
giusto Luca?? ::emoji_relieved:

Mah, io ho 16 anni, bevo, fumo, e non rompo le palle a nessuno.. e gradirei che nessuno le rompesse a me.

come ho detto prima

ognuno può scegliere, a 16 anni sei in grado di intendere e di volere, cerca solo di non fare cazzate che possono fare male ad altre persone

Mi da fastidio quella frase. L'ho sentita troppe di quelle volte che mi da la nausea a risentirla.

come ho detto prima

ognuno può scegliere, a 16 anni sei in grado di intendere e di volere, cerca solo di non fare cazzate che possono fare male ad altre persone

Cosa credi che ammazzi la gente con delle birre?

Ultima modifica:
Io personalmente la penso come emule....
Io fumo....bevo anche,qualche volta con amici,ma in rare occasioni....però credo non sia giusto criticare coloro che come me hanno questi vizietti...perchè credo che nella vita ci siano cose molto più dannose come le droghe...no?il fumo,si fa male...l'alchool anche...ma chi è colui che può criticare?tutti noi abbiamo dei vizietti dannosi....

allora ragazzi anche lo smog crea gravi problemi x lo sviluppo e x la salute! non x qst però andiamo ad abitare in Tibet!

xD Pensatela come volete voi , ma se io non ho la mia VODKA PESCA e il mio MARLBORO LIGHT non vivo :gururun: