Domanda A quali concerti avete assistito?

manowar
metallica
kiss

però voglio vederne uno degli slipknot dei green day e di qualche altro gruppo rock/metal che verrà in italia

peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
come si fa ad andare al concerto di tiziano ferro... dai su, siate ragionevoli...

manowar
metallica
kiss

però voglio vederne uno degli slipknot dei green day e di qualche altro gruppo rock/metal che verrà in italia

peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
come si fa ad andare al concerto di tiziano ferro... dai su, siate ragionevoli...

Metallica e Kiss, posso anche crederci...
Ma mi spieghi quando hai visto i Manowar che non mettono piede in Italia da quasi un decennio ormai?!

Comunque il 3 marzo sarò a milano a vedere di nuovo gli Airbourne :emoji_relieved:

Questa sera, all'Alcatraz di Milano io e Loddo ci beccheremo gli Airbourne :rox:

No doppi post :emoji_relieved: Comunque io Vasco Rossi, Laura Pausini, Bob Sinclair in Francia e Gigi D'Alessio :emoji_smiley:

Sono passate 24 ore da un post all'altro ;).

Comunque aggiungo anche l'heineken jammin festival di quest'estate; Aerosmith + Cranberries :rox:

9 Aprile gli Stiff Little Fingers (Punk Band) al Live Club di Trezzo Sull'Adda (MI)

Sono passate 24 ore da un post all'altro ;).

Comunque aggiungo anche l'heineken jammin festival di quest'estate; Aerosmith + Cranberries :rox:

Ma i The Cranberries non si sono divisi...?Io so che la cantante ora è solista...Comunque ho sempre apprezzato quel gruppo,soprattutto la canzone "Star" :emoji_slight_smile:

Uff...da me ogni anno invitano qualche buon cantante,ma mai qualcuno di mio piacimento : 2008 = Jovanotti ; 2009 = Tiziano Ferro ; 2010 = Eros Ramazzotti

Quest'ultimo un pò meglio...

Si sono riuniti :emoji_slight_smile: La loro canzone migliore secondo me è Zombie

Fra quelli che hai citato, l'unico che mi piace è Jovanotti XD

Metallica e Kiss, posso anche crederci...
Ma mi spieghi quando hai visto i Manowar che non mettono piede in Italia da quasi un decennio ormai?!

Comunque il 3 marzo sarò a milano a vedere di nuovo gli Airbourne :emoji_relieved:
Ti spiego subito:
Ho uno zio che abita in Germania, anche lui ascolta rock e metal, e quando capita qualche concerto di qualche gruppo che mi piace e che ci va pure lui, prendo un aereo e puff, eccomi tra i tedeschi. Capisci ora? :emoji_smiley:
E comunque mi sa che andrò a vedere anche gli Iron Maiden a Udine.

Il 28 Maggio devo andare a vedere ma sopratutto ad ascoltare un'esibizione di un gruppo SKA a palermo.Si chiamo skabrosi e sono molto bravi,sono un gruppo ska bagherese-palermitano

Ultima modifica:
io Alborosie, Sud Sound System, Shaggy, Brusco, Colle der fomento, Inoki, ecc ecc...

l'ultimo è stato quello di Slash a Milano (quello dove è stato aggredito sul palco da un fan)..i miei mi promisero di mandarmi essendo un grande fan di Slash...

io sono andato a vedere il concerto di ligabue il 10/7/2010 allo stadio olimpico di roma, adesso sto' aspettando che vengano in italia i Green day o Metallica o.o

Bei tempi quel lontanto 10 luglio o.o
1007201021.jpg
acheoralaf.jpg

Di roba che vale la pena di ricordare:

Ozzy Osbourne
Korn

Poi anche Mondomarcio, Zero Assoluto, ed Elisa, ma non ci tengo a ricordarli.